Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lancio del Galaxy Fold rimandato a data da destinarsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il lancio del Galaxy Fold rimandato a data da destinarsi

Samsung cerca di correre ai ripari, letteralmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La natura prototipale di questo device pare evidente oramai...

Comment

A me ha sempre fatto puzza di prodotto troppo "fragile". E ancora più fragile mi sa il dispositivo creato da Huawei. Quello addirittura ha entrambi gli schermi esterni. Che poi oh, 2000 euro per una roba del genere mi sembrano estremamente esagerati. Manco se avessi i soldi di Bill Gates investirei così tanto su uno smartphone.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il problema è uno solo, a mio avviso: se fai un device che si può piegare per determinati usi DEVI aspettarti che lo collauda lo spiegazzi e lo storca come un matto per vedere "quanto regge"...ed ecco che lì vanno a farsi benedire tutte le cautele del caso...

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
          Il problema è uno solo, a mio avviso: se fai un device che si può piegare per determinati usi DEVI aspettarti che lo collauda lo spiegazzi e lo storca come un matto per vedere "quanto regge"...ed ecco che lì vanno a farsi benedire tutte le cautele del caso...
          a quanto pare i device in questione si sono guastati dopo poche ore di utilizzo... parrebbe che gli schermi che adoperano siano molto complessi e costituiti da diversi "strati", e la polvere tende a finire in mezzo a questi strati o sotto lo schermo, causandone la rottura.
          Non è una tecnologia ancora ben "industrializzata" ergo costa troppo ed è delicata

Comment

Working...
          X