Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony interromperà a breve il supporto a PSP e PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superhater Visualizza MessaggioLa psp credevo fosse fuori mercato, non pensavo le supportassero ancora.
Comment
-
Che console la PSP. Quante esclusive degne di nota che valevano il prezzo dell'acquisto. GTA,Final Fantasy e MGS sviluppati appositamente per lei. Onore a te, mia cara PSP.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioChe console la PSP. Quante esclusive degne di nota che valevano il prezzo dell'acquisto. GTA,Final Fantasy e MGS sviluppati appositamente per lei. Onore a te, mia cara PSP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopeccato che poi queste perle apparte FF VII furono portate anche su home consolle, rendendo di fatto inutile psp. una consolle nata per la maggior parte dei casi, per ospitare spin off delle saghe casalinghe con tutte le complicazioni tecniche del caso ( tra cui l'assenza dei dorsali R2 L2 ) io non ho ricordi belli su questa consolle francamente. parere mio personale si intende :-)
Comment
Comment