Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Stranding offrirà un open-world diverso da quelli soliti
Gatzu ha ragione, qualunque prodotto non può avere le basi per essere venduto sulla mera fiducia se non mostrano qualcosa, ma non mi aspetto nemmeno che esca prima di due anni da ora. E Kojima avrà anche talento ma è innegabile quanto se la tiri.
Tuttavia, nonostante non sia un fan dei suoi lavori precedenti, i trailer di DS fin ora mi hanno attirato tantissimo e spero tanto, ma tanto, di vedere finalmente qualcosa di veramente nuovo nel panorama videoludico, aspettando che mostrino qualcosa di più.
non oso immaginare quanto sarà il costo finale dello sviluppo di sta roba, che va avanti da anni oramai e praticamente non si è visto quasi niente, nonostante ciò, mi puzza molto di The Last Guardian... un tripla A per pochi che non riuscirà mai a guadagnare i soldi spesi.
Non fanno altro che ripetere le stesse cose.. Sarà diverso da ogni altra cosa bla bla bla e ancora non si è visto niente
Che poi sono le stesse cose che dice per ogni suo progetto da tempo immemore. Io mi auguro solo che non sia come l'open world di MGS V. La cosa più che quel gioco aveva. Nonostante io mi ci sia ugualmente fomentato con Venom Snake.
Detto ciò Kojima resta un genio, ma se la sente troppo calda.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Che poi sono le stesse cose che dice per ogni suo progetto da tempo immemore. Io mi auguro solo che non sia come l'open world di MGS V. La cosa più che quel gioco aveva. Nonostante io mi ci sia ugualmente fomentato con Venom Snake.
Detto ciò Kojima resta un genio, ma se la sente troppo calda.
Si spera solo che ne valga la pena..che Non sia qualcosa come donni darko fico fico ma nessuno la prima volta cia capitò niente
Gatzu ha ragione, qualunque prodotto non può avere le basi per essere venduto sulla mera fiducia se non mostrano qualcosa, ma non mi aspetto nemmeno che esca prima di due anni da ora. E Kojima avrà anche talento ma è innegabile quanto se la tiri.
Tuttavia, nonostante non sia un fan dei suoi lavori precedenti, i trailer di DS fin ora mi hanno attirato tantissimo e spero tanto, ma tanto, di vedere finalmente qualcosa di veramente nuovo nel panorama videoludico, aspettando che mostrino qualcosa di più.
Infatti quando esce un gioco poco dopo esce anche una cosa chiamata recensione che ti sviscera tutto quello che c è da sapere se lo vuoi acquistare . Concetto complicato , lo capisco...
Comment