Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minecraft festeggia i suoi primi dieci anni, ma senza il suo papà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Minecraft festeggia i suoi primi dieci anni, ma senza il suo papà

    Microsoft taglia Notch

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Credo sia uno dei giochi su cui ho speso più ore, vado ancora fiero delle mie fedeli riproduzioni a bassa risoluzione di buona parte di Rapture e la realizzazione di un PC funzionante fatto con la redstone... quando l'ho visto col ray tracing ho sbavato

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Credo sia uno dei giochi su cui ho speso più ore, vado ancora fiero delle mie fedeli riproduzioni a bassa risoluzione di buona parte di Rapture e la realizzazione di un PC funzionante fatto con la redstone... quando l'ho visto col ray tracing ho sbavato

      Non mi vergogno neanche io di essere uno di quelli che ci si è divertito e ogni tanto torna a divertirsi su questo gioco. Lo amo perché qui, nonostante sia tutto cubettoso, riesco a far esplodere la mia fantasia con creazioni assurde. L'unica cosa negativa è che una volta creato un mio mondo e sviluppato in lungo e in largo, lo abbandono per crearne uno nuovo da 0. C'è anche da dire che vado a periodi: ci sono momenti in cui ci gioco per giorni interi, e momenti in cui lo abbandono per mesi.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment

      Working...
      X