Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Minecraft festeggia i suoi primi dieci anni, ma senza il suo papà
Collapse
X
-
Credo sia uno dei giochi su cui ho speso più ore, vado ancora fiero delle mie fedeli riproduzioni a bassa risoluzione di buona parte di Rapture e la realizzazione di un PC funzionante fatto con la redstone... quando l'ho visto col ray tracing ho sbavato
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioCredo sia uno dei giochi su cui ho speso più ore, vado ancora fiero delle mie fedeli riproduzioni a bassa risoluzione di buona parte di Rapture e la realizzazione di un PC funzionante fatto con la redstone... quando l'ho visto col ray tracing ho sbavato
Non mi vergogno neanche io di essere uno di quelli che ci si è divertito e ogni tanto torna a divertirsi su questo gioco. Lo amo perché qui, nonostante sia tutto cubettoso, riesco a far esplodere la mia fantasia con creazioni assurde. L'unica cosa negativa è che una volta creato un mio mondo e sviluppato in lungo e in largo, lo abbandono per crearne uno nuovo da 0. C'è anche da dire che vado a periodi: ci sono momenti in cui ci gioco per giorni interi, e momenti in cui lo abbandono per mesi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment