Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il basso numero di giocatori di Anthem inizia a diventare un problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il basso numero di giocatori di Anthem inizia a diventare un problema

    E' l'inizio della fine?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Progetto di 10 anni. Ok.

    Penso che l'ultima buffonata sia stata la "livestream", rimandata di una settimana per motivi tecnici misteriosi, che doveva essere fatta per forza.
    E alla fine della livestream si era mostrato solamente del gameplay già disponibile ai giocatori, mentre gli sviluppatori ignoravano bellamente la chat. Assurdo.

    Comment


    • #3
      Che lo mettano f2p...gli do io una mano XD

      Comment


      • #4
        Io a sto punto non so se dare davvero onestamente la colpa a EA, o pensare che sia BioWare a non riuscire a fare giochi. E comunque non capisco cosa stradivolo li abbia spinti a buttarsi in questo genere di giochi. Ma voi nutrite ancora fiducia in loro? Io onestamente nello la dichiarazione sul fatto che la famosa demo era basata su un prodotto inesistente, l'ho persa del tutto. E ancora c'è gente che li difende. A tanti Anthem ha il volo, che è una cosa divertente...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io a sto punto non so se dare davvero onestamente la colpa a EA, o pensare che sia BioWare a non riuscire a fare giochi. E comunque non capisco cosa stradivolo li abbia spinti a buttarsi in questo genere di giochi. Ma voi nutrite ancora fiducia in loro? Io onestamente nello la dichiarazione sul fatto che la famosa demo era basata su un prodotto inesistente, l'ho persa del tutto. E ancora c'è gente che li difende. A tanti Anthem ha il volo, che è una cosa divertente...
          Di solito do la colpa a EA... ma mi sa che a questo giro è Bioware che sta gestendo malissimo tutto.
          Passi Andromeda, ma se fai 2 cagatoni di fila significa che forse è lo studio la causa maggiore, che sta lavorando senza passione.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
            Di solito do la colpa a EA... ma mi sa che a questo giro è Bioware che sta gestendo malissimo tutto.
            Passi Andromeda, ma se fai 2 cagatoni di fila significa che forse è lo studio la causa maggiore, che sta lavorando senza passione.
            Il problema è che hanno sfanculato Mass Effect per sta roba. E nonostante ciò c'è gente che non ammette che è un progetto che sta affogando, e che difficilmente riusciranno a salvare. Ok difendere l'aquisto iniziale da 70 €, ma ci vuole coraggio a non riconoscerne i difetti. Io speravo vivamente per BioWare di essere smentito dal tempo, ma qui sembra che sia proprio il tempo a rovinarli definitivamente. Ok che questo è non teoria un gioco che matura con il tempo, ma stiamo parlando di un gioco che è sul mercato ormai da qualche mese, che non ha avuto contenuti degni di nota e che soprattutto, durante il suo infinito sviluppo, non ha imparato nulla dai suoi simili e dagli errori di cui erano pregni. Senza dimenticare che ha subito un calo di prezzo drasticissimo. Secondo solo a quello di Fallout 76. Secondo me trovarmelo a metà prezzo dopo un paio di mesi, è un grosso campanello d'allarme. Ora bisogna vedere che combineranno con Dragon Age. Ma anche lì le speranze di vedere un prodotto sui livelli di origin sono pari allo 0.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Ad onor del vero... se posso spezzare una lancia a favore di Bioware, i loro giochi sono gli unici che supportano a pieno tecnologie come RTX e DLSS

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Ad onor del vero... se posso spezzare una lancia a favore di Bioware, i loro giochi sono gli unici che supportano a pieno tecnologie come RTX e DLSS
                Eh poi Andromeda non era nemmeno un titolo così mediocre come molti dicono! Io ci ho giocato e l’ho trovato piacevole e coerente. Forse un po’ provo di originalità e con qualche idea riciclata ma comunque un buon titolo! Anthem non l’ho giocato e non mi esprimo ma per me il problema rimane EA con i suoi tempi di sviluppo frettoloso ed imposti alle SH.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Eh poi Andromeda non era nemmeno un titolo così mediocre come molti dicono! Io ci ho giocato e l’ho trovato piacevole e coerente. Forse un po’ provo di originalità e con qualche idea riciclata ma comunque un buon titolo! Anthem non l’ho giocato e non mi esprimo ma per me il problema rimane EA con i suoi tempi di sviluppo frettoloso ed imposti alle SH.

                  Prussia voglio farti una domanda, senza nessun tipo di polemica, ma solo curiosità: tu il gioco lo hai preso al day one o lo hai acquistato quando ha cominciato a subire cali di prezzo? Ti chiedo questa cosa perché io personalmente cambio molto il giudizio in un gioco che ho pagato a prezzo pieno rispetto a uno che ho recuperato a prezzi scontati. Cioè, se ha dei difetti lì noto ugualmente, ma con la consapevolezza che comunque ci ho speso poco. Io penso che con ME Andromeda potrebbe succedermi la stessa cosa: visto il prezzo con cui si trova, me lo godrei senza vederci dei difetti che mi avrebbero pesato di più se lo avessi pagato 70 euro al Day One. Io il gioco non l'ho ancora preso perché non avrei ne tempo per giocarlo e soprattutto perché devo dare priorità ai giochi che ho già acquistato. Ma Andromeda prima o poi farà assolutamente parte della mia collezione. Sempre parlando di Andromeda, anche questo gioco paga lo scotto di Anthem. Visto che gran parte della manovalanza che si trovava su Andromeda, fu spostata su Anthem mentre ancora il primo gioco era in piena fase di sviluppo. E penso che i problemi più pesanti di quel gioco, soprattutto quelli grafici, siano stati causati da questa cosa.

                  Che EA sia il male principale lo dimostra principalmente il fatto che abbiano preteso che si usasse il Frostbite per questo Anthem. Motore grafico che loro non hanno mai usato e che forse non si adattava allo stile di gioco che avevano pensato.
                  Però onestamente io non so fino a che punto sia tutta colpa di EA. Ricordiamoci che quelli di BioWare hanno candidamente ammesso che la famosa demo dell'E3 2017 si basava sul nulla. Un gioco che non esisteva, visto che il progetto era ancora in piena fase pre-alpha. E secondo dei rumor loro presentarono la stessa demo farlocca a qualche capoccia di EA per fargli credere che i lavori stavano andando per il verso giusto. Cosa non vera, visto che il gioco ha iniziato a prendere davvero forma soltanto 18 mesi prima della sua uscita. Questi per oltre 4 anni prima della produzione vera e propria che hanno fatto? È normale che dopo 7 anni di sviluppo alla EA, visti gli ingenti investimenti, pretendano di cominciare a recuperare qualcosa sul gioco. Ed ecco arrivare sul mercato Anthem come lo conosciamo. 7 anni di sviluppo per quello che è...boh, non ho una definizione. A sto punto io non so davvero a chi addossare le colpe. Anche perché EA è quella che ha insistito per una delle poche cose decenti che ricordo della open beta: cioè il volo, che ogni giocatore di Anthem esalta.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment

                  Working...
                  X