Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uscita di PS5 rivelata per errore da AMD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'uscita di PS5 rivelata per errore da AMD?

Tutta colpa dell'ultimo report finanziario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A prescindere dal marchio, tutte le volte che si cambia generazione ho sempre un certo senso di nostalgia mosto ad emozione!
    Nostalgia perché ti accorgi che un’altro capitolo videoloduco si chiude e il tempo passa, ed emozione perché voglio vedere quali meraviglie ci riserva la nuova gen.

Per quanto mi riguarda, a dispetto di quello che si dice di questa gen, io sono rimasto molto contento e ci sono stati titoli indimenticabili che mi hanno fatto innamorare e che porterò con me nella mia collezione

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      A prescindere dal marchio, tutte le volte che si cambia generazione ho sempre un certo senso di nostalgia mosto ad emozione!
      Nostalgia perché ti accorgi che un’altro capitolo videoloduco si chiude e il tempo passa, ed emozione perché voglio vedere quali meraviglie ci riserva la nuova gen.

Per quanto mi riguarda, a dispetto di quello che si dice di questa gen, io sono rimasto molto contento e ci sono stati titoli indimenticabili che mi hanno fatto innamorare e che porterò con me nella mia collezione

Non sarà la migliore di sempre, ma questa gen il suo sporco lavoro l'ha fatto. La maledico solo per l'introduzione delle console potenziate, e non la perdonerò mai per questo.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Non sarà la migliore di sempre, ma questa gen il suo sporco lavoro l'ha fatto. La maledico solo per l'introduzione delle console potenziate, e non la perdonerò mai per questo.
        L odio per per le console di mid gen è la cosa più ingiustificata dell' universo . Quando chiedo spiegazioni la risposta è "si ma loro possono giocare al gioco migliore del mio" a parte che il tipo con la console potenziata l ha pagata più di te , non gliela hanno mica regalata , e secondo , minchia ma che avete 5 anni ? Cioè queste sono proprio bizze da bambino viziato . Una malattia mentale , non c'è altra spiegazione

Comment

Unica cosa buona è che dopo un po', molti titoli tripla A li si trovava a prezzi ridicoli per quanto avevano mosso critiche e disprezzo nel pubblico

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            L odio per per le console di mid gen è la cosa più ingiustificata dell' universo . Quando chiedo spiegazioni la risposta è "si ma loro possono giocare al gioco migliore del mio" a parte che il tipo con la console potenziata l ha pagata più di te , non gliela hanno mica regalata , e secondo , minchia ma che avete 5 anni ? Cioè queste sono proprio bizze da bambino viziato . Una malattia mentale , non c'è altra spiegazione
            Nel 2017 pago 4 o 500€ per una console che verrà supportata fino al 2020, poi verrà abbandonata assieme alla sua sorellina più vecchia e venduta a 200€... non vedo problemi in ciò

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Nel 2017 pago 4 o 500€ per una console che verrà supportata fino al 2020, poi verrà abbandonata assieme alla sua sorellina più vecchia e venduta a 200€... non vedo problemi in ciò
              Non esiste il problema , non sei obbligato a comprarla ed è semplicemente un potenziamento della console base e quindi non va vista come una console nata nel 2017 , la stessa console vecchia ma con upgrade. Lamentarsi che esista come fosse una cosa ingiusta è veramente essere rimasti all' età di 5 anni dove piangi davanti ad una vetrina perché vuoi il giocattolo

Comment

Non esiste il problema , non sei obbligato a comprarla ed è semplicemente un potenziamento della console base e quindi non va vista come una console nata nel 2017 , la stessa console vecchia ma con upgrade. Lamentarsi che esista come fosse una cosa ingiusta è veramente essere rimasti all' età di 5 anni dove piangi davanti ad una vetrina perché vuoi il giocattolo
                Ci manca solo che mi metto a lodare M$ e SONY per aver rattoppato alla meno peggio un problema che loro stessi hanno creato.

Loro che si vantano della potenza delle loro console sono uguali ad EA che si vanta di stare dalla parte dei giocatori perchè tolgono le loot box e le micro transazioni in giochi venduti a 70€.

Poi come hai detto tu, sono un upgrade delle console originali, che sono essenzialmente dei PC... già nel 2013 potevano pensare a rendere upgradabili le loro console con dei moduli di espansione, e invece no, ti costringono a ricomprare la console se vuoi giocare a 60 fps al posto di 30.
                Cioè, io che nel 2014 ho preso PS4 a 350€ mi troverei a spender 800€ per "giocare bene" a questa gen... e il fatto che io non sia obbligato a comprarla, non toglie che rimane un pessimo affare pagare una console intera per poi avere mezza gen.

Almeno pare che a sto giro faranno le cose in maniera più onesta presentando già al D1 sia la versione "base" che quella "pompata"

Comment

Il tuo ragionamento non ha assolutamente senso , se la console nel 2017 la paghi una cifra X vuol dire che nel 2014 l avresti pagata mooolto di più. E chi avrebbe comprato ps4 se fosse costata 600 euro ? Poi parli che si vantano della potenza delle loro console , allora stai dicendo che non lo sono , e se non lo sono perché dovresti spendere per un upgrade dove i miglioramenti si vedono solo con la lente di ingrandimento o su pochissime esclusive . Voi volete la console del 2017 nel 2014 ma pagandola lo stesso prezzo della versione base e con lo stesso parco titoli della 2017 . Siete pazzi , gente che non sa fare 2+2 . Dite che è ingiusto che il tipo con la Pro possa godersi i giochi al meglio , sì , peccato che quello con la Pro ha aspettato per giocare tutti gli altri titoli 3 anni , e se non lo ha fatto vuol dire che ha speso molti più soldi , quindi dove sarebbe l ingiustizia ? A parte la vostra idea contorta che pare Sony ve la debba regalare la console

Comment

Paraganore console e PC è sbagliato in partenza. Comunque anche io non vedo perchè il mercato debba aspettare i ritardatari, cioè sembra quasi che ve la prendiate se non siete riusciti a godervi il meglio che questa gen ha offerto per cause vostre. Ribadisco che nessuno vi punta una pistola alla tempia per comprare l'ultimo modello di qualsiasi cosa ma se lo volete è chiaro che dovete sborsare!
                    Questa gen volenti o nolenti è ormai obsoleta e credo che l'avvicendarsi di nuove gen sia via via più rapido rispetto a quanto accaduto in passato. Il mercato è questo (in ogni settore) prodotto nuovo, nuovi servizi, aggiornamenti per stare al passo, nuovo prodotto, nuovi servizi, aggiornamenti > ripetere all'infinito. Sono pochissimi i settori nei quali non è richiesto un upgrade del prodotto pena la perdita di fette di mercato. Mettetevi il cuore in pace, il mercato non lo fate voi che comprate si e no 4 giochi all'anno. Non è una critica eh, ci mancherebbe, mi ci metto pure io che col poco tempo a disposizione non mi discosto molto da questi numeri in termini di giochi acquistati all'anno...

Comment

Ottimizzazione del software non ti dice nulla? Non ci arrivi a capire che sviluppare per un solo tipo di console "costringe" le SH a rendere il prodotto il migliore possibile per quella piattaforma, senza penalizzarla in favore della versione pompata?
                      Per le altre mie motivazioni, dico solo che in liena di massima sono d'accordo con quanto esposto da AtlasZX.
                      C'è chi si lamenta sempre e chi, a prescindere, si lamenta di chi si lamenta perchè essere fuori dal coro è essenziale.
                      Tutti si lamentano (a ragione o a torto)? Ed ecco che arriva il figaccione di turno che lui no, non si lamenta mai, perchè lamentarsi è troppo mainstream.
                      Se vuoi farti prendere in giro e spennare dai produttori, fai pure.
                      La cosa andrebbe anche bene, purtroppo però è grazie a quelli come te che questo mercato sta prendendo una direzione non bella.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        Paraganore console e PC è sbagliato in partenza. Comunque anche io non vedo perchè il mercato debba aspettare i ritardatari, cioè sembra quasi che ve la prendiate se non siete riusciti a godervi il meglio che questa gen ha offerto per cause vostre. Ribadisco che nessuno vi punta una pistola alla tempia per comprare l'ultimo modello di qualsiasi cosa ma se lo volete è chiaro che dovete sborsare!
                        Questa gen volenti o nolenti è ormai obsoleta e credo che l'avvicendarsi di nuove gen sia via via più rapido rispetto a quanto accaduto in passato. Il mercato è questo (in ogni settore) prodotto nuovo, nuovi servizi, aggiornamenti per stare al passo, nuovo prodotto, nuovi servizi, aggiornamenti > ripetere all'infinito. Sono pochissimi i settori nei quali non è richiesto un upgrade del prodotto pena la perdita di fette di mercato. Mettetevi il cuore in pace, il mercato non lo fate voi che comprate si e no 4 giochi all'anno. Non è una critica eh, ci mancherebbe, mi ci metto pure io che col poco tempo a disposizione non mi discosto molto da questi numeri in termini di giochi acquistati all'anno...
                        Grazie a dio c è qualcuno che capisce , ti ringrazio!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          Come ho già detto, se spendo 500€ oggi, che diventano 800 se sto "upgradandomi"... merito un trattamento migliore di vedermi abbandonato di qui al 2020, perchè finito il breve periodo cross-gen, non esisterà una convivenza fra PS4 pro e PS5 o OneX e XBOX NEXT. SONY ha già confermato la morte di PS4 pro assieme a PS4 standard e m$ essenzialmente farà così.
                          Almeno se spendo tanti soldi per un iphone, ho la certezza che per 4/5 anni verrà supportato da Apple.

Poi è triste che su XBOX e PS4 si stavano raggiungendo discreti livelli di ottimizzazione, e adesso immagino hanno buttato tutto alle ortiche perchè tanto se devono fare il graficone da mostrare lo fanno su OneX o Pro
                          Last edited by AtlasZX; 04 May 2019, 01:40.

Comment

Morale della favola: prima di prendere la PS5 , si aspetta la PS5 pro.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                              Come ho già detto, se spendo 500€ oggi, che diventano 800 se sto "upgradandomi"... merito un trattamento migliore di vedermi abbandonato di qui al 2020, perchè finito il breve periodo cross-gen, non esisterà una convivenza fra PS4 pro e PS5 o OneX e XBOX NEXT. SONY ha già confermato la morte di PS4 pro assieme a PS4 standard e m$ essenzialmente farà così.
                              Almeno se spendo tanti soldi per un iphone, ho la certezza che per 4/5 anni verrà supportato da Apple.

Poi è triste che su XBOX e PS4 si stavano raggiungendo discreti livelli di ottimizzazione, e adesso immagino hanno buttato tutto alle ortiche perchè tanto se devono fare il graficone da mostrare lo fanno su OneX o Pro
                              Perchè dovresti spendere 500 euro oggi ? per cosa ? Credo che nessuno in questo periodo in cui si vocifera già di PS5 sia cosi pazzo da upgradare una vecchia ps4 per una pro e se lo vuole fare significa che non ha a cuore le sue finanze e fondamentalmente non è un mio problema, io ci penserei mille volte prima di farlo, secondo me il gioco in questo caso non vale la candela ma neanche appena uscita la pro dato che richiede anche un ulteriore investimento per una tv 4k (che io non possiedo) non proprio una spesuccia.

Comment

Working...
                              X