Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Citizen è nei guai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Citizen è nei guai?

Sembra incredibile ma potrebbe essere così

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo progetto, secondo me, è il simbolo della truffa su Kickstarter.
    Hai 240 milioni di dollari e te li sputtani per ingaggiare gente di quel calibro, senza avere neanche uno straccio di single player, ne di data di uscita, nulla di nulla. E' il gioco più fantasma in assoluto.
    Poi le navi che costano dai 1000 ai 4000, spettacolo. In confronto fa sembrare la EA una banda di bravi ragazzi.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
      Questo progetto, secondo me, è il simbolo della truffa su Kickstarter.
      Hai 240 milioni di dollari e te li sputtani per ingaggiare gente di quel calibro, senza avere neanche uno straccio di single player, ne di data di uscita, nulla di nulla. E' il gioco più fantasma in assoluto.
      Poi le navi che costano dai 1000 ai 4000, spettacolo. In confronto fa sembrare la EA una banda di bravi ragazzi.
      Il Kickstarting, più che altro, mi sembra abbia funzionato un gran bene...forse addirittura fin troppo bene...qui quello che mi sembra evidente è più che altro la megalomania dello sviluppatore...e la consueta, immarcescibile avidità dell'essere umano, che non manca mai davvero.

Comment

A me il progetto ha sempre affascinato. Però più leggevo le cifre astronomiche che gli venivano date attraverso Kickstarter più mi veniva il dubbio che ci potesse essere qualcosa che non andava. Ok che ormai lo sviluppo di un gioco richiede somme intenti, ma qui mi sembra che gli siano stati dati abbastanza soldi da poter competere con titoloni tripla a da milioni di copie vendute. Sprecarli così per pagare attori reali mi sa di enorme vaccata.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
        X