Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft conferma l'arrivo di un nuovo Ghost Recon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioE tanti saluti a Splinter Cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMi sa che lo rivedremo su PS5 / Xbox One 2
Comment
-
Secondo me con Splinter Cell sono arrivati ad un punto dove non sanno esattamente che direzione prendere. E' verissimo che due milioni di copie sono davvero un buon risultato, però è anche vero che Splinter Cell è una saga che universalmente riconosciuta e ci si aspetta molto di più. Per dire, For Honor è un gioco che ha fatto un milione di copie al day one...Oh, intendiamoci, sono il primo a rivolere Sam Fisher qui con noi eh...
Comment
-
Io devo ancora decidermi a recuperare il primo. Onestamente la cosa che mi ci tiene lontano l'enormit della mappa. Cos come il fatto che sono troppo legato ai primi storici capitoli, e che non ho ancora digerito le scelte fatte con i precedenti. Per se uscisse una versione GOTY potrei anche recuperarlo (a prezzo super budget).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment