Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cancellazione di Scalebound non è stata colpa di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cancellazione di Scalebound non è stata colpa di Microsoft

O almeno non solo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' chiaro che in questi casi la colpa sia sempre un 50 e 50 ed un peccato, la prima versione del gioco era molto accattivante ma già dalla seconda apparizione si capiva che stava prendendo una brutta strada. L'aggiunta del multiplayer e quel gameplay terribile mostarto all'E3 mi lasciarono senza parole.

Comment

Non c'è davvero speranza che qualcuno investa e si possa recuperare ed finire il progetto?

Comment

Se MS ha deciso di tagliare un progetto del genere qualcosa ci sarà dietro. Anche se ai tempi fui uno di quelli che se la prese parecchio con lei. Ma meglio il nulla che un gioco di m###a.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il fatto che microsoft abbia eliminato questo progetto e non crackdown 3 (che cmq è un gioco immondo) mi fa pensare che questi qui di platinum games erano arrivati a livelli osceni...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Il fatto che microsoft abbia eliminato questo progetto e non crackdown 3 (che cmq è un gioco immondo) mi fa pensare che questi qui di platinum games erano arrivati a livelli osceni...
            Ma ora la curiosità è , quanto poteva essere osceno? Lo voglio provare!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio

Penso che sarebbe stata una mossa molto discutibile cancellare una terza ip in esclusiva dopo Fable e questo. Quindi per quanto fosse penoso, hanno deciso di rilasciare comunque Crackdown sul mercato.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X