Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Ghost Recon si chiamerà Breakpoint
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosperiamo sia davvero il seguito di Wildlands!
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioSperimamo, mi è piaciuto un sacco il gioco specialmente la missione del Predator , però santo dio i caricamenti ti facevano passare la voglia di giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioCaspita... non ricordo che i caricamenti fossero così problematici... io l'ho giocato su PS4, anche tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioSi PS4 , e il gioco èra anche aggiornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon ho mai recuperato Widlands per via dell'enorme mappa. Onestamente i mondi di gioco sempre più enormi mi affascinano poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioè molto vasto si ma non si cazzeggia tanto per farlo, anzi, si segue quasi sempre un filo logico che riduce al minimo gli spostamenti. E quando ti devi spostare con i mezzi è una figata. Ti consiglio di recuperarlo se avrai tempo. Anche io prima di iniziarlo ho dovuto aspettare di avere molto tempo a disposizione. Questo comunque è stato uno dei pochi giochi davvero lunghi ma che non mi hanno quasi mai annoiato nonostante il ripetersi di alcune situazioni. Io l'ho giocato da solo con gli altri 3 compagni gestiti dal computer perchè non avevo amici in quel periodo che ci giocavano e ti devo dire che l'esperienza in singolo (era la mia paura più grande) è godibile al 100% ! I comandi della squadra si apprendono in 10 minuti e poi hai davvero soddisfazione nel portare a termine le missioni. Aspetto con ansia un seguito
Guarda poco prima di leggere il tuo commento sono andato a cercarlo su Gamestop. C'era la versione Gold a 9,99. Ma ovviamente è introvabile sia online che in ogni loro singolo negozio. Comunque mi hai convinto. Alla prima occasione conveniente lo recupero. Però a sto punto preferirei una versione completa rispetto a quella con il solo gioco base.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGuarda poco prima di leggere il tuo commento sono andato a cercarlo su Gamestop. C'era la versione Gold a 9,99. Ma ovviamente è introvabile sia online che in ogni loro singolo negozio. Comunque mi hai convinto. Alla prima occasione conveniente lo recupero. Però a sto punto preferirei una versione completa rispetto a quella con il solo gioco base.
Comment
Comment