Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony presenta un nuovo trailer dedicato al remake di Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony presenta un nuovo trailer dedicato al remake di Final Fantasy VII

E da appuntamento al prossimo mese di giugno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è ancora esclusiva PS4 (e 5 a sto punto ) oppure arriverà pure su altri lidi?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma è ancora esclusiva PS4 (e 5 a sto punto ) oppure arriverà pure su altri lidi?
      non è mai stato esclusiva, è sempre stato esclusiva temporale "first on playstation"

""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Oh, no, pietà: basta remake! E soprattutto, basta remake di FF....andiamo avanti, sviluppiamo altri brand, per la miseria!!

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
          Oh, no, pietà: basta remake! E soprattutto, basta remake di FF....andiamo avanti, sviluppiamo altri brand, per la miseria!!
          Ma questo è il remake più atteso di tutti i tempi,è una vita che i fan lo chiedono costantemente e a te non ti ha mai interessato Final Fantasy 7 fatto con la grafica e il sonoro di oggi e con il gameplay aggiornato per stare al passo con i tempi?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Ma questo è il remake più atteso di tutti i tempi,è una vita che i fan lo chiedono costantemente e a te non ti ha mai interessato Final Fantasy 7 fatto con la grafica e il sonoro di oggi e con il gameplay aggiornato per stare al passo con i tempi?
            Se non ci fosse dietro la Square Enix degli ultimi anni la penserei come te. Già dal video del sistema di combattimento ho avuto piccoli rigurgiti. Poi sarà pure a uscita episodica, che mi fa puzza di tecnica per guadagnare più dei canonici 70 euro per un gioco completo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              grafica e sonoro si, gameplay moderno se è come gli ultimi anche no!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Se non ci fosse dietro la Square Enix degli ultimi anni la penserei come te. Già dal video del sistema di combattimento ho avuto piccoli rigurgiti. Poi sarà pure a uscita episodica, che mi fa puzza di tecnica per guadagnare più dei canonici 70 euro per un gioco completo.
                Guarda,Square-Enix a fare dei nuovi Final Fantasy è da un bel po' di anni che non ne azzecca una (anche se per il 15 mi sembra che le critiche nascono solo dalla moda attuale di smerdare Final Fantasy) ma a farci amare i vecchi capitoli al contrario esatto è sempre stata bravissima,perché i loro remake e remaster sono tutti fatti come si deve e per certi versi sono anche meglio degli originali,per questo motivo non mi preoccupo di come verrà fuori il remake del 7,senza contare che se facessero un remake di merda sarebbe un duro colpo per l'azienda,quindi credo che questo remake lo faranno senza alcuna intenzione di far fallire il progetto.

Comment

Working...
                X