Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Analisti prevedono prezzo, data di uscita e volumi di vendita di PS5
Collapse
X
-
In generale, quando l'hardware è progettato ad hoc per una console... il successo è garantito, oltre ciò, anche il mercato PC gaming ne giova, con prodotti derivati proprio dallo sviluppo per console... vedasi la scheda GT8800 del 2006 nata dalla PS3
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio499 Dollari non ti vendono neanche l'abbonamento PSN...io punto su 649.
Non credo di sbagliare no?
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggiobeh se non ricordo male PS4 uscì a 399, e viato il successo magari Sony ha capito che tenere il prezzo basso aiuta le vendite (non come PS3 a 649) e arrivi più facilmente alla superiorità nel mercato. con questa superiorità hai anche esclusive migliori, più esclusive maggiori consumatori interessati e quindi maggiori unità vendute..
Non credo di sbagliare no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTutto vero quello che dici, se non fosse per l'hardware del quale sembra che verrà dotata. Le voci di corridoio dicono che sia davvero esoso...trovo difficile che possano venderla ad un prezzo così basso.
Ciò che farebbe lievitare il prezzo oltre i 399 sarebbe la GPU con ray tracing... perchè ora ci sono solo le Nvidia e la più economica sta a 400€, tuttavia non sappiamo nulla di come AMD ha affrontato la questione ray-tracing, in passato hanno proposto soluzioni analoghe alla concorrenza a metà del prezzo, vedasi il free-sync o lo StoreMI
Personalmente reputo probabile un prezzo intorno ai 450-500€ o se vogliono giocare a "perdiamo sulla console ma guadagnamo sul software" possono provare a piazzarla a 400.
Comment
-
649€ la vedo molto difficile, sarebbe un suicidio commerciale, io o voi potremmo pure comprarla sapendo perchè costa così tanto, ma non siamo noi a fare il mercato.
Vedo molto più fattibile un 499€ massimo 549€, ma secondo me cercheranno di non sfondare la soglia dei 500€, fermo restando che io sono della scuola "chi più spende meno spende".
Comment
-
Anche secondo me un prezzo superiore ai 499 ? sarebbe da suicidio. Penso che la parte iniziale della guerra di vendite con la One fu vinta anche per la questione prezzo, oltre che per una chiarezza e una campagna mediatica non puntata al suicidio come quella di Xbox prima che arrivasse il Salvatore Spencer. Anche perché al Day One non ricordo ci fossero queste grandi esclusive da spingere la console già a dominare. Esclusive che sono arrivate nei vari anni e che hanno sancito ancora di più il gap con le concorrenti. Però all'uscita quei 100? di differenza hanno pesato non poco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment