Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Plague Tale: Innocence in un trailer di lancio
Collapse
X
-
comprato un paio di ore fa da MW senza sapere niente del titolo o aver visto niente...ho voluto fare come quando da bambino per i giochi del nes non c erano internet, recensioni e forum, ho visto la scatola letto il retro e fissato le immagini ed è scattata la volgia di comprarlo. Non so se sarà un super titolo ma nemmeno mi interessa sono già contentissimo per l'emozione che mi ha fatto riprovare oggi
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiocomprato un paio di ore fa da MW senza sapere niente del titolo o aver visto niente...ho voluto fare come quando da bambino per i giochi del nes non c erano internet, recensioni e forum, ho visto la scatola letto il retro e fissato le immagini ed è scattata la volgia di comprarlo. Non so se sarà un super titolo ma nemmeno mi interessa sono già contentissimo per l'emozione che mi ha fatto riprovare oggi
Comment
-
Il gioco mi ispira dai tempi dei primi gameplay. Sia per ambientazione che per stile. Però mi preoccupa una sola grande cosa: la possibile ripetitività delle azioni di gioco. Sembra tutto un continuo distrai il nemico, crea fonti di luci per allontanare i ratti, attira i ratti sul nemico.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment