Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Plague Tale: Innocence in un trailer di lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Plague Tale: Innocence in un trailer di lancio

Sarà disponibile da domani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

comprato un paio di ore fa da MW senza sapere niente del titolo o aver visto niente...ho voluto fare come quando da bambino per i giochi del nes non c erano internet, recensioni e forum, ho visto la scatola letto il retro e fissato le immagini ed è scattata la volgia di comprarlo. Non so se sarà un super titolo ma nemmeno mi interessa sono già contentissimo per l'emozione che mi ha fatto riprovare oggi

Comment

Mi piace molto

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        comprato un paio di ore fa da MW senza sapere niente del titolo o aver visto niente...ho voluto fare come quando da bambino per i giochi del nes non c erano internet, recensioni e forum, ho visto la scatola letto il retro e fissato le immagini ed è scattata la volgia di comprarlo. Non so se sarà un super titolo ma nemmeno mi interessa sono già contentissimo per l'emozione che mi ha fatto riprovare oggi
        Era bello comprare in questo modo

Comment

Il gioco mi ispira dai tempi dei primi gameplay. Sia per ambientazione che per stile. Però mi preoccupa una sola grande cosa: la possibile ripetitività delle azioni di gioco. Sembra tutto un continuo distrai il nemico, crea fonti di luci per allontanare i ratti, attira i ratti sul nemico.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X