Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per il reboot di Beverly Hills 90210

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer ufficiale per il reboot di Beverly Hills 90210

Come saranno cambiati i protagonisti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Metto le mani avanti: mai vista e non vedrò nemmeno questa, però è indubbio che abbia fatto costume...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Questo è il ventennio del reboot

Comment

Io la guardavo perché la guardava mia madre. Onestamente meglio questa (l'originale) che i vari Dawson Credo, Gossip Girl e Mamme per amiche varie.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io la guardavo perché la guardava mia madre. Onestamente meglio questa (l'originale) che i vari Dawson Credo, Gossip Girl e Mamme per amiche varie.
          una mamma per amica credo l abbia girato l anticristo , l ho vista quasi tutta perché la mia sorella monopolizzava la TV quando c era quella mostruosità

Comment

Dio santo che tristezza...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Dio santo che tristezza...
              Ma checcivuoifare.... Economicamente é un progetto vincente. Gli attori saranno pagati con teste di pesce, e l?effetto nostalgia gli garantisce già con il primo episodio il costo del progetto. Non serve nemmeno il controllo qualità...... Che tristezza.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                una mamma per amica credo l abbia girato l anticristo , l ho vista quasi tutta perché la mia sorella monopolizzava la TV quando c era quella mostruosità
                Quelle musichette di m###a. Il sarcasmo da suicidio della protagonista. Che oltre a essere odiosa, assillante e logorroica era pure finta come una carta da 300?. Poi sto paesino dove tutti si volevano bene che neanche nelle peggiori favole Disney.

Comunque non ho capito se vi fa cagare questa reunion o la serie originale. Attenti a quello che scrivete, qui c'è uno che ai tempi era follemente innamorato di Kelly.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Comunque non ho capito se vi fa cagare questa reunion o la serie originale. Attenti a quello che scrivete, qui c'è uno che ai tempi era follemente innamorato di Kelly.
                  La serie originale l'ho vista per grandi tratti, ed all'epoca non mi dispiaceva. Adesso come adesso secondo me ha senso zero, a parte la questione commerciale. Sarebbe un po' come la reunion di Friends per come la vedo.

MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    La serie originale l'ho vista per grandi tratti, ed all'epoca non mi dispiaceva. Adesso come adesso secondo me ha senso zero, a parte la questione commerciale. Sarebbe un po' come la reunion di Friends per come la vedo.

Su questa reunion mi trovi completamente d'accordo. Dopo tutti questi anni è insensata. Ma lo sarebbe stata anche 10 anni fa. Ma così come lo era quella specie di reboot/spin-off che hanno fatto sempre qualche anno fa. Per me la serie originale resta un buon prodotto. E la si deve soprattutto vedere come un prodotto degli anni 90. Se paragonata alle serie TV di oggi esce con le ossa rotte (come gran parte delle serie dell'epoca).

Comment

Working...
                    X