Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skull & Bones ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skull & Bones ritarda

E salterà anche il prossimo E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quanti anni fa è stato annunciato? Onestamente ho sempre poca fiducia sui titoli che subiscono continui ritardi. Soprattutto dopo che sono stati annunciati in pompa magna.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Quanti anni fa è stato annunciato? Onestamente ho sempre poca fiducia sui titoli che subiscono continui ritardi. Soprattutto dopo che sono stati annunciati in pompa magna.
      E' stato presentato ufficialmente durante l'E3 del 2017.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        E' stato presentato ufficialmente durante l'E3 del 2017.

Giuro, ero convintissimo che fosse stato annunciato almeno un anno prima. Vabbè, pensavo anche che oggi fosse venerdì. Vedi il livello di rincoglimento.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mmmm esatto, son passati 2 anni dalla presentazione.... anche a me puzza sempre quando i titoli son presentati e poi non senti più nulla per troppo tempo, anche a livello di marketing non mi sembra la mossa più furba, se è ben lontano dall'esser pronto non lo presentare proprio... o se lo fai mantieni la community aggiornata, io mi ero anche dimenticato che esistesse!!
          Qui sento puzza di cross-gen, nello stile (sempre Ubisoft) Watchdog 1 e sappiamo tutti cosa hanno tirato fuori quella volta... XD

Comment

Onestamente un ritardo così fatto da Ubisoft non mi stupisce più di tanto. Non è la prima volta che in csa Ubisoft si affrettano ad annunciare titoli in altissimo mare (è proprio il caso di dirlo )
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il caso più eclatante è un certo Beyoncé Good and evil 2. Ok che lì non lavori sono ripartiti da 0, ma è comunque un gioco che è stato annunciato un bel po' di tempo fa. E anche lì sento la puzza di fallimento, nonostante abbia amato il primo. Mi sa che tutti i giochi che vedremo dal prossimo autunno in poi saranno cross gen. Lo stesso GR blacklist mi sa di gioco che uscirà al day One delle nuove console.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Il caso più eclatante è un certo Beyoncé Good and evil 2. Ok che lì non lavori sono ripartiti da 0, ma è comunque un gioco che è stato annunciato un bel po' di tempo fa. E anche lì sento la puzza di fallimento, nonostante abbia amato il primo. Mi sa che tutti i giochi che vedremo dal prossimo autunno in poi saranno cross gen. Lo stesso GR blacklist mi sa di gioco che uscirà al day One delle nuove console.
                io quello che ho visto per quanto riguarda bg&e2 non mi piacque per niente. era in totale contrasto con l'anima del primo capitolo. che aveva un'aria scansonata ma con un tema molto serio e maturo. quando vidi il trailer del secondo capitolo, speravo fosse un fake ed il fatto che sia sparito mi fa ben sperare!

per quanto riguarda s&b io penso che la gente si faccia anche trascinare troppo dalle situazioni. quando fu presentato sembra una grande figata ma non rilasciarono chissà quali info a riguardo e subito si creano aspettative che poi, in caso di mancati aggiornamenti, si crea un effetto boomerang pensando che il prodotto possa essere un porcaio! io penso che la migliore politica la adotti bethesda annunciano i giochi e dopo 5 mesi li fanno uscire. così si lavora imoh

Comment

Sì Prussia il problema è proprio quello di lasciarsi trascinare da presentazioni spettacolari e da promesse varie. Sta cosa capita con parecchie SH. Anche su titoli in cui praticamente non viene mostrato nulla. Su tutti ricordo (ancora una volta) il caso Agent di Rockstar: gente che nel vedere una semplice scritta con il titolo del gioco, iniziò na s#####i a due mani. Poi sappiamo tutti come finì. Un'altra storia simile potrebbe essere il nuovo titolo di Kojima: anche lì si è visto poco, ma la gente è esaltata solo per il nome che ci lavora dietro. L'atro giorno su altri lidi ho letto il commento di un ragazzo che esaltava il titolo sotto svariati punti di vista. Sotto c'era una risposta che diceva "ma come fai a scrivere queste cose senza aver visto praticamente nulla?" E questo dimostra quanto basti poco sul farci eccitare per un gioco. Che poi nessun dubbio sul fatto che il titolo di Kojima sarà un probabile capolavoro.

C'è anche da dire che ci sono SH che nonostante annuncino i titoli anni e anni prima, riescono comunque a rispettare le aspettative create dai fan. E spesso addirittura a superarle. il caso della già citata Rockstar: loro annunciano i propri titoli almeno 2 anni prima, e fino a pochi mesi dall'uscita rilasciano informazioni con il contagocce e con qualche trailer che serve a farci sbavare. Per poi ritrovarci un gioco che macina vendite e recensioni più che positive. Anche io preferisco il modus operandi di Bethesda: titolo annunciato ufficialmente solo a pochi mesi dal rilascio. Però mi sa che sta cosa l'hanno mandata in vacca anche loro, visto che allo scorso E3 hanno mostrato il teaser trailer di TES VI che probabilmente non vedremo prima di un paio di anni. Senza dimenticare Starfield, altro titolo annunciato e di cui non si sa praticamente nulla. E anche lì, viste le dichiarazioni fatte, uno si aspetta un mostro sacro dei videogiochi. Vedremo...

Comment

Working...
                  X