Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft e Sony insieme sul cloud gaming
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEffetto Stadia? Effetto = Paura
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioSe stadia non inizia a buttare fuori esclusive per la sua console digitale qui gli unici a doversi spaventare sono quelli di Google
Intanto devono riuscire a mantenere le promesse fatte in fase di presentazione. Poi sì, le esclusive sono un punto importante. Ma a Google non mancano certo i fondi per comprare o crearsi da se le esclusive.
Secondo me ancora per la prossima generazione vedremo ancora un mercato fortemente orientato verso le console, con una crescita maggiore dei servizi streaming. Se in quelli Google si imporrà come una delle forze maggiori, in futuro ci sarà da preoccuparsi seriamente per i colossi videoludici. Sta di fatto che è una cosa che a me non affascina. Fin quando potrò punterò sempre sulla versione fisica dei giochi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIntanto devono riuscire a mantenere le promesse fatte in fase di presentazione. Poi sì, le esclusive sono un punto importante. Ma a Google non mancano certo i fondi per comprare o crearsi da se le esclusive.
Secondo me ancora per la prossima generazione vedremo ancora un mercato fortemente orientato verso le console, con una crescita maggiore dei servizi streaming. Se in quelli Google si imporrà come una delle forze maggiori, in futuro ci sarà da preoccuparsi seriamente per i colossi videoludici. Sta di fatto che è una cosa che a me non affascina. Fin quando potrò punterò sempre sulla versione fisica dei giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioStessa cosa, console fisica finché si potrà
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioStessa cosa, console fisica finché si potrà
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSta di fatto che è una cosa che a me non affascina. Fin quando potrò punterò sempre sulla versione fisica dei giochi.Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioStessa cosa, console fisica finché si potràOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioMi accodo al vostro pensiero raga!Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAnche io mi accordo,poi io non faccio testo in quanto pur di evitare il digitale per giocare giochi vecchissimi,mi compro le console in cui erano usciti e le loro versioni fisiche possibilmente nuovi e imballati spendendo anche centinaia di euro.
Comment
-
L'idea del guardare un gameplay su Youtube e poi giocare direttamente da browser al suddetto gioco premendo un tasto sotto al video ammetto mi interessi non poco, tuttavia per avere successo dovrà proprio azzerare la concorrenza lato economico, cioè fare come Netflix e proporre tutti i giochi della libreria ad un canone mensile unico.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioL'idea del guardare un gameplay su Youtube e poi giocare direttamente da browser al suddetto gioco premendo un tasto sotto al video ammetto mi interessi non poco, tuttavia per avere successo dovrà proprio azzerare la concorrenza lato economico, cioè fare come Netflix e proporre tutti i giochi della libreria ad un canone mensile unico.
se mi propongono un netflix con TUTTA la roba del passato, penso che potrei sottoscrivere un abbonamento.
intendiamoci, finché potrò giocarli originali non mi schiodo dal mio pensiero.
Comment
Comment