Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il remake di Resident Evil 2 nella top ten dei successi di Capcom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il remake di Resident Evil 2 nella top ten dei successi di Capcom

    E Street Fighter II per snes dice ancora la sua

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    spero che grazie al successo di questo re2 facciano il remake di re menesis in tempi umanoidi..

    Comment


    • #3
      Ciò che mi lascia davvero perplesso di questa classifica è l'assenza di RE4 e il 2° e 3° posto occupati da RE5 e RE6, mi ricordo un battage pubblicitario mastodontico, però che cacchio, se il 5 potevo ancora ancora salvarlo, il 6 era uno schifo bello e buono.

      Comment


      • #4
        Il 6 penso abbia ingannato tutti con la sua demo dedicata alla parte iniziale di Leon. Vi dico solo che stava per ingannare anche me.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Il 6 penso abbia ingannato tutti con la sua demo dedicata alla parte iniziale di Leon. Vi dico solo che stava per ingannare anche me.
          io ci sono cascato come un pollo, presi pure la collecotr! mai soldi furono spesi peggio credimi! il peggiore re di sempre.

          Comment


          • #6
            E lo credo bene che è nella top 10: hanno fatto un lavoro mastodontico! Penso che sia il miglior remaster/remake di sempre.

            Comment

            Working...
            X