Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 2 potrebbe essere rivelata al prossimo E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xbox 2 potrebbe essere rivelata al prossimo E3

    Ma la presentazione ufficiale potrebbe avvenire nel 2020

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per me si chiamera xbox 5

    Comment


    • #3
      Io sono sicurissimo che useranno quel palco principalmente per annunciare ufficialmente proprio la nuova console. E magari faranno vedere come ci girerà su qualche esclusiva. E scommetto che questa esclusiva sarà Halo Infinite, che visti i tempi debutterà proprio al lancio della nuova generazione di console. Poi mi aspetto ampio spazio per Gears e qualche altra esclusiva (su tutti quella di Playgrounds). E magari l'annuncio di qualche nuova acquisizione di SH.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Esclusiva Halo e Gears fa un po' ridere però. Gira che ti rigira i titoli son sempre quelli. Spero che in Microsoft si decidano ad offrire qualcosa di più, visto che stanno disperatamente cercando di seguire le orme di Sony con la creazione di studi first party.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Esclusiva Halo e Gears fa un po' ridere però. Gira che ti rigira i titoli son sempre quelli. Spero che in Microsoft si decidano ad offrire qualcosa di più, visto che stanno disperatamente cercando di seguire le orme di Sony con la creazione di studi first party.
          Hanno acquistato studi su studi, quindi credo che il catalogo esclusive sia destinato a crescere. Ma le acquisizioni ufficiali sono avvenute poco meno di un anno fa credo. Quindi non so fino a che punto possano mostrare dei giochi sviluppati da questi studi già al prossimo E3.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment

          Working...
          X