Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ready at Dawn sta lavorando a un nuovo gioco AAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ready at Dawn sta lavorando a un nuovo gioco AAA

In arrivo il sequel di The Order 1866?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci credo poco, secondo me sarà un altro progetto, ma penso di essere tra i pochi a cui the order è piaciuto finale a parte (ammetto di essere entrato nella current gen nel 2017 quindi ho potuto prenderlo al prezzo giusto).

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      ci credo poco, secondo me sarà un altro progetto, ma penso di essere tra i pochi a cui the order è piaciuto finale a parte (ammetto di essere entrato nella current gen nel 2017 quindi ho potuto prenderlo al prezzo giusto).
      A me non è dispiaciuto, ma se devo essere sincero l'ho trovato troppo semplice e corto.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma già anni fa non avevano annunciato di star lavorando a qualcosa di multipiattaforma? Che fine ha fatto sto progetto?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma già anni fa non avevano annunciato di star lavorando a qualcosa di multipiattaforma? Che fine ha fatto sto progetto?
          Magari è questo. Ultimamente si sta facendo una gran confusione

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            A me non è dispiaciuto, ma se devo essere sincero l'ho trovato troppo semplice e corto.
            Per me troppo semplice non è un difetto in senso assoluto. Non avendo più il tempo e la testa di dedicarmi ai vg come prima, spesso mi piace giocare più "leggero" e godermi un po di relax, ma ammetto che ogni tanto invece ho voglia di qualcosa che metta alla prova i miei nervi!

Comment

I Ready at Dawn sono un gruppo con talento e passione per il proprio lavoro,per cui aspetto molto curioso di sapere di che gioco si tratta. Riguardo a The Order,non lo ho giocato in quanto non ho comprato le console dell'attuale gen (e mi sa che ormai le comprerò più avanti su ebay),ma conto di recuperarlo assieme ad una lunga lista di altri giochi per questa gen (e poi dicevano che questa gen non offre niente di nuovo...).

Comment

Working...
              X