Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ready at Dawn sta lavorando a un nuovo gioco AAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioci credo poco, secondo me sarà un altro progetto, ma penso di essere tra i pochi a cui the order è piaciuto finale a parte (ammetto di essere entrato nella current gen nel 2017 quindi ho potuto prenderlo al prezzo giusto).
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa già anni fa non avevano annunciato di star lavorando a qualcosa di multipiattaforma? Che fine ha fatto sto progetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me non è dispiaciuto, ma se devo essere sincero l'ho trovato troppo semplice e corto.
Comment
-
I Ready at Dawn sono un gruppo con talento e passione per il proprio lavoro,per cui aspetto molto curioso di sapere di che gioco si tratta. Riguardo a The Order,non lo ho giocato in quanto non ho comprato le console dell'attuale gen (e mi sa che ormai le comprerò più avanti su ebay),ma conto di recuperarlo assieme ad una lunga lista di altri giochi per questa gen (e poi dicevano che questa gen non offre niente di nuovo...).
Comment
Comment