Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Darksiders presentato all'E3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un nuovo Darksiders presentato all'E3?

    THQ sfrutta l'onda positiva?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Di già? Io devo ancora recuperare il 3.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Di già? Io devo ancora recuperare il 3.
      Attendi che te lo lancino appresso a 10 euri. Non vale assolutamente di più. In confronto ai primi due e sciatto sia come trama che come gameplay.

      ...detto questo, già a DS4? Per il 3 ci hanno messo secoli...non sembra una cosa molto coerente...vedo più una GOTY edition del 3 all'orizzonte...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
        Attendi che te lo lancino appresso a 10 euri. Non vale assolutamente di più. In confronto ai primi due e sciatto sia come trama che come gameplay.

        ...detto questo, già a DS4? Per il 3 ci hanno messo secoli...non sembra una cosa molto coerente...vedo più una GOTY edition del 3 all'orizzonte...

        Non sei il primo che ne parla male. Altri addirittura mi hanno detto di evitarlo se ho amato i primi due. E io effettivamente ho amato i primi due. Però non voglio saltare questo 3. Quindi seguo il tuo consigli e mi sa che lo aspetto in mega sconto su Amazon.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment

        Working...
        X