Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frontier sta lavorando a Jurassic World Evolution 2
Collapse
X
-
Ma il primo merita? Ai tempi mi incuriosì moltissimo, ma poi dimenticai completamente la sua esistenza. Se vale la pena e se lo trovo a prezzi decenti, cerco di recuperarlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa il primo merita? Ai tempi mi incuriosì moltissimo, ma poi dimenticai completamente la sua esistenza. Se vale la pena e se lo trovo a prezzi decenti, cerco di recuperarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDiciamo che poteva essere fatto meglio, ma se lo trovi a prezzo onesto vale la pena dargli una chance
Ricordo che con il titolo uscito ai tempi sulla prima Xbox mi ci sono divertito per un paio di settimane. Nulla di assurdo, però ha riempito parecchi pomeriggi. Ok che avevo anche un'altra età e dai giochi pretendevo meno. Però se questo si rivela anche un po' divertente nella gestione di un parco giurassico, ben venga. Soprattutto a prezzo contenuto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment