Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e data di uscita per Death Stranding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer e data di uscita per Death Stranding

Tutto come previsto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un grosso, grossissimo mah...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Oddio... mi ispirava molto molto di più il precedente trailer....
      Storco non poco il naso.
      Last edited by Lancelot; 29 May 2019, 19:18.

Comment

rimango un pò "boh?" anche io..
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Io non vedo l'ora

Comment

A livello di "follia" alla Kojima mi ha destato tantissimissima curiosità. Ma a livello di gameplay (per quel poco che si è visto) e di mondo di gioco, ho più dubbi che altro. Sarà una grande roba onirica, una cosa trascendentale e quello che volete, ma credo proprio che attenderò di leggere le future recensioni prima di decidere se sbavarci sopra oppure no.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ah dimenticavo, ottimo anche il cast. Non parlo di Norman Reedus, che onestamente ho avuto modo di vedere solo in TWD, ma di tutti gli altri.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spero non sia on open world simil gta, ma visto così onestamente non mi sembra né carne né pesce. Ero già perplesso con mgsv, ma adesso...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok, poco strano... 8-/

p.s:
                  sbaglio o HK è fissato con le facce a teschio?

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                    Ok, poco strano... 8-/

p.s:
                    sbaglio o HK è fissato con le facce a teschio?
                    Abbastanza
                    MrBix

Comment

C'ha messo un po' di tutto da quel che vedo...

Comment

Ci sono cose molto interessanti (vedi la scaletta che potenzialmente è top) e sicuramente c'è un lavoro concettuale incredibile. Mi attira parecchio. Novembre riduce molto le possibilità di The Last of Us entro l'anno, a meno che non lo lancino ad agosto/settembre, ma è più probabile per un primo trimestre 2020
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bho non si capisce molto.. Mgs versione 2..si combatte si guida..si scalano montagne si scendono montagne.. Tutto onirico.. Ancora però non ho capito come questo gioco è un qualcosa di mai visto.. Come tutti dicono

Comment

Il trailer di ieri mi ha lasciato abbastanza indifferente.
                            Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                            Ancora però non ho capito come questo gioco è un qualcosa di mai visto.. Come tutti dicono
                            Tutti chi? Lo dice il cast su suggerimento di Hideo? Mah, magari sarà davvero fantascienza ma prima lo giocherò e poi deciderò se sarà il capolavoro definitivo o l'ennesima sparata sul web.

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                              Ancora però non ho capito come questo gioco è un qualcosa di mai visto.. Come tutti dicono
                              Lo dicono perchè nessuno lo ha ancora visto completo

MrBix

Comment

Working...
                              X