Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer e data di uscita per Death Stranding
Collapse
X
-
A livello di "follia" alla Kojima mi ha destato tantissimissima curiosità. Ma a livello di gameplay (per quel poco che si è visto) e di mondo di gioco, ho più dubbi che altro. Sarà una grande roba onirica, una cosa trascendentale e quello che volete, ma credo proprio che attenderò di leggere le future recensioni prima di decidere se sbavarci sopra oppure no.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioOk, poco strano... 8-/
p.s:
sbaglio o HK è fissato con le facce a teschio?
Comment
-
Ci sono cose molto interessanti (vedi la scaletta che potenzialmente è top) e sicuramente c'è un lavoro concettuale incredibile. Mi attira parecchio. Novembre riduce molto le possibilità di The Last of Us entro l'anno, a meno che non lo lancino ad agosto/settembre, ma è più probabile per un primo trimestre 2020
Comment
-
Il trailer di ieri mi ha lasciato abbastanza indifferente.
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioAncora però non ho capito come questo gioco è un qualcosa di mai visto.. Come tutti dicono
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioAncora però non ho capito come questo gioco è un qualcosa di mai visto.. Come tutti dicono
Comment
Comment