Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il trailer di Call of Duty: Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il trailer di Call of Duty: Modern Warfare

Preparatevi per il 25 Ottobre.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, tanta roba.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non ho capito se è un reboot o un seguito... un seguito a mio parere non necessario.
      Spero in un ritorno alla bella campagna sp, dopo la serie di modern warfare è stato tutto da buttare.

Comment

Niente DLC e niente season pass. Hanno capito che i big Money si fanno con le robe estetiche e con balletti vari.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

niente stronzate quali esoscheletri, salti tripli, scivolate sui muri e aggeggi strani sulle armi. siamo già a buon punto O.O

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            niente stronzate quali esoscheletri, salti tripli, scivolate sui muri e aggeggi strani sulle armi. siamo già a buon punto O.O
            Beh, non ci sono nemmeno in Black Ops IV. Tantomeno in WWII. Mi sa che quel filone l'hanno abbandonato..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Beh, non ci sono nemmeno in Black Ops IV. Tantomeno in WWII. Mi sa che quel filone l'hanno abbandonato..

hai ragione, infatti ho ri-iniziato a giocarmi i cod proprio da li

Comment

Un reboot a pochi anni dalla remastered a sua volta di un gioco di epoca PS3? okey...

Comment

Signori vorrei solo dire una cosa: Hanno droppato il vecchio engine finalmente.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
                    Signori vorrei solo dire una cosa: Hanno droppato il vecchio engine finalmente.
                    più che l'engine grafico, bisogna vedere l'engine fisico, negli ultimi CoD sparavi alla schiena a qualcuno con uno shootgun e questi faceva un'animazione all'indietro

Comment

Working...
                    X