Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony aumenta il prezzo di alcuni abbonamenti PS Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony aumenta il prezzo di alcuni abbonamenti PS Plus

Colpirà per il momento il solo taglio mensile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sempre più convinto a non dare manco un euro a sto servizio per quanto mi riguarda

Comment

Se facessero un abbonamento a "consumo" (ovvero ti danno tipo 20 ore di gioco effettive) e hai solo le funzionalità online, allora lo rinnoverei volentieri, ma ora come ora no. 60 euro per giocare online 5 o 6 volte non mi da motivo alcuno. Lunga vita ai Single Player.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
        Se facessero un abbonamento a "consumo" (ovvero ti danno tipo 20 ore di gioco effettive) e hai solo le funzionalità online, allora lo rinnoverei volentieri, ma ora come ora no. 60 euro per giocare online 5 o 6 volte non mi da motivo alcuno. Lunga vita ai Single Player.
        lo stesso problema per cui non mi abbiano quasi mai a questi servizi. Gioco poco online e quindi sarebbe solo un semplice spreco di denaro. Quando ci sono le offerte a un euro per un mese di Gold lo arrivo. Ma solo se ci sono giochi interessanti in regalo per la 360. Io più che un abbonamento a consumo, che intaccherebbe il portafoglio di chi gioca molto online, offrirei vari pacchetti: di base online gratis ma senza possibilità di avere comunicare a voce con gli amici. Mentre a pagamento metterei sia questa opzione che servizi extra, come giochi in regalo e sconti vari. Ma so già che è pura utopia.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
        X