Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo spin-off di Darksiders si chiamerà Genesis
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioAppunto, come volevasi dimostrare: non è Darksiders 4.
E poi...che diavolo è questa moda di stravolgere il genere con cui nasce un franchise? Hanno ucciso Overlord, e ora si preparano a farlo con Darksiders...bravoni, eh! >(
Comment
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioAppunto, come volevasi dimostrare: non è Darksiders 4.
E poi...che diavolo è questa moda di stravolgere il genere con cui nasce un franchise? Hanno ucciso Overlord, e ora si preparano a farlo con Darksiders...bravoni, eh! >(
overlord è ancora una ferita aperta... ingenuamente Spero che facciamo un vero(terzo) capitolo su questa gen
Comment
-
Mah, dalle prime immagini non mi dispiace, amo il franchise Darksiders (anche se per il poco tempo ho il 2 a prender polvere).
Uno spinoff se fatto bene (anche se in termini di gameplay diverso) potrebbe fare bene al brand.
A prima vista già mi sembra qualcosa di meglio di Chaosbane, vedremo nella recensione completa quando sarà vicino all'uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioma scusa, sono usciti da pochissimo con il 3, proporre immediatamente il 4 sarebbe stato un pò strano, non trovi? Avere uno spinoff parallelo anche e soprattutto in termini di gameplay non credo possa fare così male. Guarda Tomb Raider, per esempio, che ha avuto due spin off fantastici
Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza MessaggioSono d'accordo .
overlord è ancora una ferita aperta... ingenuamente Spero che facciamo un vero(terzo) capitolo su questa gen
Comment
Comment