Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spin-off di Darksiders si chiamerà Genesis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo spin-off di Darksiders si chiamerà Genesis

Primo teaser trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

SI!!!!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Appunto, come volevasi dimostrare: non è Darksiders 4.
      E poi...che diavolo è questa moda di stravolgere il genere con cui nasce un franchise? Hanno ucciso Overlord, e ora si preparano a farlo con Darksiders...bravoni, eh! >(

Comment

Speriamo almeno che non venga venduto a prezzo pieno. Comunque il protagonista sembra un personaggio di Destiny.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
          E poi...che diavolo è questa moda di stravolgere il genere con cui nasce un franchise? Hanno ucciso Overlord, e ora si preparano a farlo con Darksiders...bravoni, eh! >(
          ma scusa, sono usciti da pochissimo con il 3, proporre immediatamente il 4 sarebbe stato un pò strano, non trovi? Avere uno spinoff parallelo anche e soprattutto in termini di gameplay non credo possa fare così male. Guarda Tomb Raider, per esempio, che ha avuto due spin off fantastici

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo .
            overlord è ancora una ferita aperta... ingenuamente Spero che facciamo un vero(terzo) capitolo su questa gen

Comment

Mah, dalle prime immagini non mi dispiace, amo il franchise Darksiders (anche se per il poco tempo ho il 2 a prender polvere).
              Uno spinoff se fatto bene (anche se in termini di gameplay diverso) potrebbe fare bene al brand.

A prima vista già mi sembra qualcosa di meglio di Chaosbane, vedremo nella recensione completa quando sarà vicino all'uscita.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                ma scusa, sono usciti da pochissimo con il 3, proporre immediatamente il 4 sarebbe stato un pò strano, non trovi? Avere uno spinoff parallelo anche e soprattutto in termini di gameplay non credo possa fare così male. Guarda Tomb Raider, per esempio, che ha avuto due spin off fantastici
                Gli spinoff di Tomb Rider non fanno testo per me...e devo anzi dire che non mi vanno nemmeno troppo a genio...il problema è che quando cominciano a cambiare radicalmente le dinamiche di un gioco e poi (come disgraziatamente è successo con Overlord, ma è solo uno degli esempi più noti) la cosa sfugge di mano, si fa "crack" e poi addio al capitolo finale...

Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo .
                overlord è ancora una ferita aperta... ingenuamente Spero che facciamo un vero(terzo) capitolo su questa gen
                Eh, qui la vedo moolto dura...

Comment

Working...
                X