Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tom Holland sarà Nathan Drake al cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioa me non piace come attore
comunque concordo sul fatto che debba trattarsi di un nathan alle primissime armi
Comment
-
Neanche a me fa(ceva) impazzire come attore. Però come Spiderman non è stato malaccio. Ma comunque io avrei preferito un Nathan Drake più simile a quello videoludico piuttosto che uno giovane e alle prime armi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Aspettarsi un capolavoro da un film basato su un videogioco è quasi sempre difficile,io comunque non mi faccio tanti problemi,basta solo che un film mi diverta e sia godibile e mi sta sempre bene,anche se è un film di bassa qualità,a meno che non sia un vero e proprio aborto spontaneo come Dragon Ball Evolution e The Mask 2 (due film che pure a me che non me ne intendo di cinema mi hanno fatto schifo e mi fanno domandare il motivo della loro esistenza,tenete conto che ho pure apprezzato i due G.I. Joe e neanche capisco il perché siano stati tanto criticati).
Questo film di Uncharted comunque non credo proprio che potrà competere con un Indiana Jones a caso (che sono i film che hanno ispirato gli stessi Uncharted) ma almeno per me basta solo che non tirino fuori una schifezza come quei due film e mi va bene lo stesso.
Comment
Comment