Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jedi Fallen Order apre la conferenza Electronic Arts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jedi Fallen Order apre la conferenza Electronic Arts

EA parte in quarta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma solo a me ha ricordato fortemente "Il potere della forza"? Ovviamente fatto molto meglio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me spudoratamente Uncharted.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Comunque per ora non mi dice nulla. E il fatto che sia per ordinabile ovunque a 50? senza dare nulla in cambio mi puzza un po'. Però da fan di SW lo tengo d'occhio.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Comunque per ora non mi dice nulla. E il fatto che sia per ordinabile ovunque a 50? senza dare nulla in cambio mi puzza un po'. Però da fan di SW lo tengo d'occhio.
          Non ci puntano troppo secondo me, ed a dirla tutta con il brand Star Wars non è che EA abbia proprio brillato...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Non ci puntano troppo secondo me, ed a dirla tutta con il brand Star Wars non è che EA abbia proprio brillato...
            Ma l'accordo con Disney quando avrà scadenza? Io spero vivamente che scada quanto prima, perché a EA non affiderei neanche un videogioco dedicato al mio peggior nemico.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ma l'accordo con Disney quando avrà scadenza? Io spero vivamente che scada quanto prima, perché a EA non affiderei neanche un videogioco dedicato al mio peggior nemico.
              dicevano che fosse in discussione ma poi Disney ha deciso di lasciare le cose come sono. Non dimentichiamo che ea è americana come Disney...
              MrBix

Comment

è un semplice action su SW senza infamia e senza lode , te lo giochi , ti diverti , ma è tutto all infuori di un capolavoro o comunque un giocone da ricordare . tecnicamente è pure scadente e questo mostra quanto EA abbia paura a puntare soldi su giochi non alla moda, basta vedere il loro catalogo e il 90% sono multiplayer per bimbi sbrodolini

Comment

Forse avevo aspettative troppo alte ma non mi ha impressionato più di tanto. Anche dal lato tecnino non sembra cosi buono, alcune animazioni e alcuni visi (Chewbe) sono un po' meh; c'è chi parla di alpha ma il gioco esce tra 5 mesi quindi non mi aspetto chissà quali miglioramenti. Ultimo "difetto" la spada laser, non pretendo lo splatter ma arti che volano e gente tagliata dovrebbe essere la base.
                  ps nessuno mi toglie dalla testa che questo progetto sia quello della Hennig pesantemente ridimensionato però.

Comment

Sì il fatto che la spada laser non affetti come dovrebbe è una cosa che ha fatto storcere il naso anche a me. Non voglio certo uno Star Wars Kill Bill style. Però se con un fendente colpisco il braccio pretendo di tagliarlo via.

Comment

Graficamente mi sembra pompato, per il gameplay boh, con la capriola e l'aggancio del nemico, mi sembra Dark Soul che odio di brutto.

Comment

Zero assoluto, ma parliamo di EA quindi da senza aspettative non ci sono nemmeno rimasto male.

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                        Forse avevo aspettative troppo alte ma non mi ha impressionato più di tanto. Anche dal lato tecnino non sembra cosi buono, alcune animazioni e alcuni visi (Chewbe) sono un po' meh; c'è chi parla di alpha ma il gioco esce tra 5 mesi quindi non mi aspetto chissà quali miglioramenti. Ultimo "difetto" la spada laser, non pretendo lo splatter ma arti che volano e gente tagliata dovrebbe essere la base.
                        ps nessuno mi toglie dalla testa che questo progetto sia quello della Hennig pesantemente ridimensionato però.
                        Sicuramente sarà materiale riciclato. E nel potere della forza II, se pur dannatamente corto, gli storm trooper si potevano fare a fettine.

Comment

Working...
                        X