Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Infinite non sarà un'esclusiva next-gen console
Collapse
X
-
Pure cross gen ? Che schifo , questo halo doveva essere lo spartiacque tra questa gen assolutamente fallimentare per Xbox e la rinascita del brand con un investimento senza precedenti, avrebbe dovuto far vedere i muscoli tecnicamente e portare la nuova console al limite per mostrare le potenzialità , invece ancora qui , ancorati a quella bagnarola della one che ormai sta imbarcando acqua da quando è uscita
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioEcco perchè graficamente non mi convinceva. Per carità, grafica cazzuta ma mi sembrava una grafica ai livelli di Horizon o RDR2. E' un dannato cross gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioMa guarda è un video in cgi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioDici che l'hanno fatta così sporca da metterci la scritta "in game engine" ? Cioè io non mi fido di nessun trailer ormai .
Comment
-
Halo può piacere o no, e su questo non discuto. Ma se c'è una cosa che sa fare 343 è portare Halo sulle console MS a livelli tecnici unici. Halo 4, su una 360 ormai ai suoi limiti, era uno spettacolo unico. Halo 5 su One S è qualcosa di stupendo. Quindi non vedo le preoccupazioni legate a Infinite su One. Ciò non significa che spezzerà le gambe alla versione Scarlett. E lo dice uno che nell'altra news ha detto che il trailer non mi ha fatto ne caldo né freddo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment