Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Infinite non sarà un'esclusiva next-gen console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Infinite non sarà un'esclusiva next-gen console

Confermato l'arrivo anche su Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

720p?

Comment

Ecco perchè graficamente non mi convinceva. Per carità, grafica cazzuta ma mi sembrava una grafica ai livelli di Horizon o RDR2. E' un dannato cross gen.

Comment

Pure cross gen ? Che schifo , questo halo doveva essere lo spartiacque tra questa gen assolutamente fallimentare per Xbox e la rinascita del brand con un investimento senza precedenti, avrebbe dovuto far vedere i muscoli tecnicamente e portare la nuova console al limite per mostrare le potenzialità , invece ancora qui , ancorati a quella bagnarola della one che ormai sta imbarcando acqua da quando è uscita

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
          Ecco perchè graficamente non mi convinceva. Per carità, grafica cazzuta ma mi sembrava una grafica ai livelli di Horizon o RDR2. E' un dannato cross gen.
          Ma guarda è un video in cgi.....

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            Ma guarda è un video in cgi.....
            Dici che l'hanno fatta così sporca da metterci la scritta "in game engine" ? Cioè io non mi fido di nessun trailer ormai .

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
              Dici che l'hanno fatta così sporca da metterci la scritta "in game engine" ? Cioè io non mi fido di nessun trailer ormai .
              in cgi al 100%

Comment

Halo può piacere o no, e su questo non discuto. Ma se c'è una cosa che sa fare 343 è portare Halo sulle console MS a livelli tecnici unici. Halo 4, su una 360 ormai ai suoi limiti, era uno spettacolo unico. Halo 5 su One S è qualcosa di stupendo. Quindi non vedo le preoccupazioni legate a Infinite su One. Ciò non significa che spezzerà le gambe alla versione Scarlett. E lo dice uno che nell'altra news ha detto che il trailer non mi ha fatto ne caldo né freddo.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X