Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2019] Ubisoft presenta Gods and Monsters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2019] Ubisoft presenta Gods and Monsters

Dagli stessi creatori di Assassin's Creed Odyssey

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo stile mi piace. E ammetto anche di aver seguito la conferenza fino alla fine solo per sapere se questo titolo, di cui ai rumoreggiava giorni fa, fosse reale. Peccato che non abbiano mostrato praticamente nulla.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bell'idea SULLA CARTA. Aspetto di vedere qualcosa, perchè al momento non c'è nulla.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Bell'idea SULLA CARTA. Aspetto di vedere qualcosa, perchè al momento non c'è nulla.

Un po' come il 90% delle robe mostrate a questo E3. Dovevano sottotitolarla la fiera dei trailer.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ero convinto di averlo già scritto da qualche parte, ma forse il mio commento è andato smarrito nell'etere: ma questo titolo e la grafica...non ricordano anche a voi Kid Icarus?
          Il punto è che seguendo quest'E3, ho avuto un po' l'impressione che il "nuovo che avanza" sia ben poco...si continuano a mandare avanti vecchie IP o "nuove versioni camuffate di vecchie IP", come sembra essere il caso per questo titolo (di cui comunque, concordo, non sappiamo nulla).
          Possibile che dobbiamo attaccarci tutti agli indie, per avere nuova linfa nel mondo dei vg? :/

Comment

Working...
          X