Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2019]Animal Crossing: New Horizons risponde presente all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2019]Animal Crossing: New Horizons risponde presente all'E3

E riceve una data di lancio definitiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vorrei fare una domanda: amo praticamente tutte le esclusive Nintendo (a parte Smash Bro, visto che non amo i picchiaduro), ma non sono mai riuscito a digerire Animal Crossing, ho provato quello per DS ma non ho mai capito perchè in molto lo trovino un capolavoro; quindi chiedo senza polemica, cosa lo rende divertente e godibile visto che in molti non vedevano l'ora di averlo su Switch?

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Vorrei fare una domanda: amo praticamente tutte le esclusive Nintendo (a parte Smash Bro, visto che non amo i picchiaduro), ma non sono mai riuscito a digerire Animal Crossing, ho provato quello per DS ma non ho mai capito perchè in molto lo trovino un capolavoro; quindi chiedo senza polemica, cosa lo rende divertente e godibile visto che in molti non vedevano l'ora di averlo su Switch?
      bella domanda perché me lo sono sempre chiesto pure io
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Insomma...un'altra licenza "bella fresca", eh?
        Bah! Possibile che nel 2018 dobbiamo ancora stare appresso ad IP di quasi vent'anni fa?
        Nintendo, ecchecchez', sorprendici una buona volta...passi SuperMario...#mamobbasta!

Comment

Working...
        X