Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rifiutare una collectors di Cyberpunk per un Go Karts?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioQueste storie danno tanta fiducia nell'umanità.
Forse è una mia impressione, ma ho notato che noi gamer esprimiamo molta solidarietà, al di sopra della media.
Tra l'altro, non l'ho scritto nella news ma il ragazzo in questione ha avuto una brutta storia in famiglia, e questo l'ha sicuramente sensibilizzato molto verso il problema.
Non conoscevo questa associazione e non ero a conoscenza di questi apparati che secondo me dovrebbero essere in qualsiasi ospedale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon tutti, purtroppo, ma hai ragione.
Tra l'altro, non l'ho scritto nella news ma il ragazzo in questione ha avuto una brutta storia in famiglia, e questo l'ha sicuramente sensibilizzato molto verso il problema.
Non conoscevo questa associazione e non ero a conoscenza di questi apparati che secondo me dovrebbero essere in qualsiasi ospedale.
Comment
-
Eh sì, queste storie donano un po' di umanità anche al mondo videoludico, spesso troppo bistrattato e giudicato male basandosi su luoghi comuni. Lord dove posso recuperare la storia del ragazzo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioQueste storie danno tanta fiducia nell'umanità.
Forse è una mia impressione, ma ho notato che noi gamer esprimiamo molta solidarietà, al di sopra della media.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEh sì, queste storie donano un po' di umanità anche al mondo videoludico, spesso troppo bistrattato e giudicato male basandosi su luoghi comuni. Lord dove posso recuperare la storia del ragazzo?
Comment
-
Ai telegiornali dovrebbero dare questo e tutte le altre notizie di grande esempio di solidarietà e di come i videogiochi possono essere utili per aiutare la gente,invece di dire sempre e solo come rendono violenti o come rovinano le menti,tra l'altro senza mai avere uno straccio di prova scientifica.
Ma la cosa ancora più brutta è che queste notizie sui videogiochi non attirerebbero le persone come invece lo fanno quelle ignoranti e moraliste sui videogiochi.
Comment
Comment