Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyberpunk 2077 potrà essere completato anche senza uccidere nessuno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cyberpunk 2077 potrà essere completato anche senza uccidere nessuno

CD Projekt ascolta i propri utenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non l'ho mai capita questa cosa di voler finire un gioco a zero vittime.

Comment

Quindi nessun boss di fine livello.. Cioè cazzeggio fino ai titoli di coda

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio

Io ai tempi di Deus Ex Human Revolution ho trovato soddisfacente finire la seconda run senza sfiorare neanche mezzo PG.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Invece è figo , anche se non lo fai il sapere di avere la scelta rende tutto più vivo

Comment

E' una cosa interessante perché spinge a trovare strategie alternative se vuoi fare la parte del santo del Paradiso che non oserebbe fare del male a una mosca mentre tutti gli altri cercano costantemente di eliminarti. Ed è anche una soddisfazione che non ha prezzo il poter completare l'intero gioco con il protagonista che può vantarsi di avere la coscienza perfettamente pulita e di non aver osato fare del male a nessuno quando i tuoi stessi nemici magari si vantano e dicono di fare quello che fanno "per il bene superiore" ma cercano di eliminare te,che sei il "vero" buono della situazione,e magari non si fanno scrupoli a mettere di mezzo degli innocenti.

Comment

Io se non stermino tutti non mi diverto

Comment

La libertà di poter interpretare il ruolo credo sia una delle cose migliori che i game designer possano fare all'interno dei loro titoli. Certo, non in Doom, ovviamente
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X