Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take Two: giochi più ravvicinati? Si, ma più corti
Collapse
X
-
Se mi fanno un GTA VI che dura 80 ore invece di 120 ci può anche stare.
RDR2 mi sta piacendo parecchio, ma ha un tutorial troppo troppo lento e noioso e la mappa di gioco è troppo grande rispetto a ciò che ti offre secondo me.
(Ok che è bella come mappa, ma ogni volta mi devo fare 25 minuti di cavalcata e col tempo risicato per giocarci son tanti).
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioRDR2 lo sto giocando da mesi... il problema è avere tempo... potendoci giocare ore e ore al giorno van bene giochi anche da 120 ore... quando poi arrivi ad avere un paio di ore a settimana allora diventa tragicomica :P
Ricordo che riuscivo a portarmi in parallelo Nier e un altro gioco tipo Soul Calibur dopo il lavoro, God of War e un altro gioco senza problemi, ma RDR2... semplicemente è TROPPO OPEN. In 2 ore non fai nulla in pratica.
E' un bene e un male.
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioGià. E l'idea di poter giocare ad altro è da FOLLI.
Ricordo che riuscivo a portarmi in parallelo Nier e un altro gioco tipo Soul Calibur dopo il lavoro, God of War e un altro gioco senza problemi, ma RDR2... semplicemente è TROPPO OPEN. In 2 ore non fai nulla in pratica.
E' un bene e un male.
Comment
Comment