Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take Two: giochi più ravvicinati? Si, ma più corti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Take Two: giochi più ravvicinati? Si, ma più corti

Parole e musica del CEO della società

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se mi fanno un GTA VI che dura 80 ore invece di 120 ci può anche stare.
    RDR2 mi sta piacendo parecchio, ma ha un tutorial troppo troppo lento e noioso e la mappa di gioco è troppo grande rispetto a ciò che ti offre secondo me.

(Ok che è bella come mappa, ma ogni volta mi devo fare 25 minuti di cavalcata e col tempo risicato per giocarci son tanti).

Comment

RDR2 lo sto giocando da mesi... il problema è avere tempo... potendoci giocare ore e ore al giorno van bene giochi anche da 120 ore... quando poi arrivi ad avere un paio di ore a settimana allora diventa tragicomica :P

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        RDR2 lo sto giocando da mesi... il problema è avere tempo... potendoci giocare ore e ore al giorno van bene giochi anche da 120 ore... quando poi arrivi ad avere un paio di ore a settimana allora diventa tragicomica :P
        Già. E l'idea di poter giocare ad altro è da FOLLI.
        Ricordo che riuscivo a portarmi in parallelo Nier e un altro gioco tipo Soul Calibur dopo il lavoro, God of War e un altro gioco senza problemi, ma RDR2... semplicemente è TROPPO OPEN. In 2 ore non fai nulla in pratica.
        E' un bene e un male.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
          Già. E l'idea di poter giocare ad altro è da FOLLI.
          Ricordo che riuscivo a portarmi in parallelo Nier e un altro gioco tipo Soul Calibur dopo il lavoro, God of War e un altro gioco senza problemi, ma RDR2... semplicemente è TROPPO OPEN. In 2 ore non fai nulla in pratica.
          E' un bene e un male.
          esatto. io sto facendo tutto, tranne le sfide perchè vorrebbe dire finirlo nel 2025. diciamo che mi piace molto ma vorrei anche vedere la fine

Comment

Giochi più corti, ok, ma allora dovete accorciare pure il prezzo...

Comment

ma sti cavoli della longevità.. facessero uscite in contemporanea sul pc che i tempi per vedere un titolo già in commercio sulle console sono biblici.. bastardonzi

Comment

Working...
              X