Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna THE C64

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritorna THE C64

Il ritorno del mito. Questa volta per davvero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco, per questo potrei fare la follia di comprarlo. Io sono della generazione della prima PlayStation, ma nonostante ciò sono cresciuto con il C64 e con tutti i suoi giochi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si ma..... boh... sono tra quelli che ci gioca per dieci minuti tra "ma ti ricordi quello ? ", "ah che figo"....e poi molla tutto per il nuovo. Boh, non riesco ad affezionarmi così tanto alle vecchie cose dei "bei tempi andati".
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Onestamente, per quanto mi riguarda, andando oltre al fascino della forma del C64, credo che ad oggi sia un acquisto abbastanza inutile...soprattutto dal momento che un raspberry in grado di emulare il C64 e mille altre console dei tempi andati costa meno della metà di questo costoso clone di plastica...

Comment

sono immune a queste offerte. alla peggio gradisco le collezioni di giochi su disco per attuali console, se proprio dovesse venirmi voglia di rispolverare qualcosa
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
            Onestamente, per quanto mi riguarda, andando oltre al fascino della forma del C64, credo che ad oggi sia un acquisto abbastanza inutile...soprattutto dal momento che un raspberry in grado di emulare il C64 e mille altre console dei tempi andati costa meno della metà di questo costoso clone di plastica...
            ma secondo dentro tutti questi rifacimenti mini e vintage c'è proprio il raspberry XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              ma secondo dentro tutti questi rifacimenti mini e vintage c'è proprio il raspberry XD
              Magari!
              Per fare un esempio:
              https://it.ifixit.com/Smontaggio/Nintendo+Classic+Mini+NES+Teardown/97961

A ben vedere, nel NES mini c'è moolta meno roba di un raspberry :P

Comment

Ne aggiungo un'altra...sta giustappunto uscendo il nuovo raspberry Pi 4, la cui versione più accessoriata costerà sui 50 euro...non c'è paragone...

Comment

Working...
                X