Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft aggiunge la sezione "Gioca dopo" su Xbox Game Pass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft aggiunge la sezione "Gioca dopo" su Xbox Game Pass

    Perchè l'organizzazione è il sale della vita (da gamer)

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    utile, io ho un background infinito ed anche se non ho il pass, ho creato comunque una cartella in dashboard con i giochi da giocare in ordine di interesse!

    inutile dire che la lista mi sta scappando di mano ma son dettagli

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      utile, io ho un background infinito ed anche se non ho il pass, ho creato comunque una cartella in dashboard con i giochi da giocare in ordine di interesse!

      inutile dire che la lista mi sta scappando di mano ma son dettagli
      La sindrome del backlog ci affligge tutti, Prussia, sei in buona compagnia

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Se vi faccio la lista dei miei giochi da giocare vi mettete le mani nei capelli. E nonostante ciò ne continuo a compare altri quando li trovo in offerta. Giochi che è già tanto se riuscirò a spacchettare.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          utile, io ho un background infinito ed anche se non ho il pass, ho creato comunque una cartella in dashboard con i giochi da giocare in ordine di interesse!

          inutile dire che la lista mi sta scappando di mano ma son dettagli
          ... Io ho un titolo del 1997 ancora da finire. Sono fermo a pochi passi dallo scontro finale ma.... vi prego, non uccidetemi se avete intuito di cosa parlo.

          Comment

          Working...
          X