Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears 5 cancellerà ogni riferimento al fumo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears 5 cancellerà ogni riferimento al fumo

L'assurdità digitale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il bello è che senza questa dichiarazione probabilmente nessuno si sarebbe accorto di nulla...cosa non si fa per il marketing

Comment

Non so quanto sia vera, ma ho letto una dichiarazione di un capoccia dei Coalition in cui dice di aver preso questa scelta dopo aver perso il padre a causa del fumo. Onestamente mi sa di ennesima polemica sterile, visto che quello del fumo alla fine è solo un dettaglio di poco conto. Diversa cosa se fosse stato un simulatore di fumatore incallito.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Da ex fumatore posso dire che è una scelta sensata. Vederli sfumacchiare alla grande fa venir voglia di riprendere, mentre sparare e affettare locuste non mi fa venir voglia di assassinare gente.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Da ex fumatore posso dire che è una scelta sensata. Vederli sfumacchiare alla grande fa venir voglia di riprendere, mentre sparare e affettare locuste non mi fa venir voglia di assassinare gente.
          Ma dai...a me ste motivazioni fanno abbastanza ridere.

Comment

Prossima mossa: elimineremo le armi dal gioco perche`potrebbero invogliare le persone a sparare

Comment

Chi di voi ricorda gli avvertimenti di Grim Fandango?
              Era qualcosa del tipo: "Come noterete, molti dei personaggi di questo noir fumano...non abbiamo eliminato questa cosa per non rovinare l'atmosfera, e poi, in fin dei conti, si tratta pur sempre di scheletri già belli che morti, e qualcosa vorrà pur dire!"

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                Prossima mossa: elimineremo le armi dal gioco perche`potrebbero invogliare le persone a sparare
                Volevo scriverlo .

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
                Chi di voi ricorda gli avvertimenti di Grim Fandango?
                Era qualcosa del tipo: "Come noterete, molti dei personaggi di questo noir fumano...non abbiamo eliminato questa cosa per non rovinare l'atmosfera, e poi, in fin dei conti, si tratta pur sempre di scheletri già belli che morti, e qualcosa vorrà pur dire!"
                Stupendo Grim Fandango; era permeato di black humor e colpi di genio.

Comment

Evvai I giochi di corse con autovelox... E stradale nascosta dietro le curve

Comment

... ecco che allora i protagonisti masticheranno tabacco e foglie di coca.

Comment

Working...
                    X