Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears 5 cancellerà ogni riferimento al fumo
Collapse
X
-
Non so quanto sia vera, ma ho letto una dichiarazione di un capoccia dei Coalition in cui dice di aver preso questa scelta dopo aver perso il padre a causa del fumo. Onestamente mi sa di ennesima polemica sterile, visto che quello del fumo alla fine è solo un dettaglio di poco conto. Diversa cosa se fosse stato un simulatore di fumatore incallito.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioDa ex fumatore posso dire che è una scelta sensata. Vederli sfumacchiare alla grande fa venir voglia di riprendere, mentre sparare e affettare locuste non mi fa venir voglia di assassinare gente.
Comment
-
Chi di voi ricorda gli avvertimenti di Grim Fandango?
Era qualcosa del tipo: "Come noterete, molti dei personaggi di questo noir fumano...non abbiamo eliminato questa cosa per non rovinare l'atmosfera, e poi, in fin dei conti, si tratta pur sempre di scheletri già belli che morti, e qualcosa vorrà pur dire!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioProssima mossa: elimineremo le armi dal gioco perche`potrebbero invogliare le persone a sparare
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioChi di voi ricorda gli avvertimenti di Grim Fandango?
Era qualcosa del tipo: "Come noterete, molti dei personaggi di questo noir fumano...non abbiamo eliminato questa cosa per non rovinare l'atmosfera, e poi, in fin dei conti, si tratta pur sempre di scheletri già belli che morti, e qualcosa vorrà pur dire!"
Comment
Comment