Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizia oggi il multiplayer test di Gears of War 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inizia oggi il multiplayer test di Gears of War 5

    Signori, accendete i vostri modem...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ho avuto la possiblità di testare la beta del 3 e del 4 ma se per avere la beta del 5 devo sottoscrivere per forza il gamepass ne faccio a meno!

    Comment


    • #3
      Mai giocato GoW in Multi...speriamo piuttosto che la storia in single del 5 sia meglio di quella del 4.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Mai giocato GoW in Multi...speriamo piuttosto che la storia in single del 5 sia meglio di quella del 4.

        Sulla carta stanno promettendo grandi cose. Sulla carta però. A me da fastidio che si siano impuntati di non mostrare nulla sul gameplay e sulla storia in singolo, concentrando tutto solo sulle modalità multi.

        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ho avuto la possiblità di testare la beta del 3 e del 4 ma se per avere la beta del 5 devo sottoscrivere per forza il gamepass ne faccio a meno!
        La politica di MS ormai punta fortemente su quello. Quindi ogni scusa è buona per fare aumentare gli abbonati. Nonostante ciò è un servizio di cui a me frega poco. E al massimo lo attiverò per giocare aggratis l'ultima espansione di SOD 2 (che da acquirente della versione completa, speravo di ricevere gratuitamente).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          .La politica di MS ormai punta fortemente su quello. Quindi ogni scusa è buona per fare aumentare gli abbonati. Nonostante ciò è un servizio di cui a me frega poco. E al massimo lo attiverò per giocare aggratis l'ultima espansione di SOD 2 (che da acquirente della versione completa, speravo di ricevere gratuitamente).
          ed infatti purtroppo non proverò la beta. perché attualmente non ho nessun interesse nel noleggio dei videogames!
          per una mia preferenza personale, voglio poter fruire di un contenuto che acquisto come e quando voglio

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            per una mia preferenza personale, voglio poter fruire di un contenuto che acquisto come e quando voglio
            Guarda è la mia stessa motivazione. Nonostante venga proposto spesso a prezzi assurdi (anche a solo un euro) non mi alletta come servizio proprio perché i giochi non diventano tuoi, ma sono solo a nolo. Poi ci aggiungo anche il fatto che non riesco a giocare più di un titolo alla volta. E che sui giochi, anche quelli lineari, ci perdo un sacco di tempo. Quindi se va bene finirei un gioco e mezzo al mese. E pagare per giocare un gioco e mezzo al mese non ha senso. Questo servizio è l'ideale per chi riesce a completare tanti giochi in breve tempo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X