Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dave Bautista spera ancora in un film su Gears of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTipo poco ambizioso XD
Sì comunque lo vedrei bene. Che poi per me è l'unico ex wrestler degno di essere chiamato attore.
Ciò premesso, Bautista sarebbe perfetto come Marcus!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioAnche Dwayne Johnson non è affatto malaccio dai..! Sta nel suo, non caga fuori dal vaso cercando ruoli impegnati, e a conti fatti azzecca parecchie pellicole (se vuoi ridere di gusto, cercati "Pain and gain" ad esempio!)
Ciò premesso, Bautista sarebbe perfetto come Marcus!
Nonostante provi un senso di disgusto per Michael Bay, trovo "Pain and Gain" un film divertente. Però togliendo una o due pellicole, trovo davvero inguardabile la carriera cinematografica di Dwayne Johnson. Per quanto riguarda Bautista invece, posso solo inginocchiarmi. Non solo ha lavorato a saghe cinematografiche storiche, ma è stato scelto da registi di tutto rispetto per interpretare i suoi ruoli. Senza dimenticare che non è un lecchino e soprattutto uno che non le manda a dire. Cioè se devo fare il paragone su entrambi, The Rock ne esce con le ossa fracassatissime. Di John Cena non dico nulla perché non merita neanche che io sprechi mezzo carattere per lui. Ovviamente sono pareri personali. E non ho nulla contro chi apprezza The Rock come attore.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNonostante provi un senso di disgusto per Michael Bay, trovo "Pain and Gain" un film divertente. Però togliendo una o due pellicole, trovo davvero inguardabile la carriera cinematografica di Dwayne Johnson. Per quanto riguarda Bautista invece, posso solo inginocchiarmi. Non solo ha lavorato a saghe cinematografiche storiche, ma è stato scelto da registi di tutto rispetto per interpretare i suoi ruoli. Senza dimenticare che non è un lecchino e soprattutto uno che non le manda a dire. Cioè se devo fare il paragone su entrambi, The Rock ne esce con le ossa fracassatissime. Di John Cena non dico nulla perché non merita neanche che io sprechi mezzo carattere per lui. Ovviamente sono pareri personali. E non ho nulla contro chi apprezza The Rock come attore.
Comment
Comment