Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony risponde a Microsoft con le proposte Plus di Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony risponde a Microsoft con le proposte Plus di Agosto

Due top title in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un successone proprio questo Detroit Become Human, ormai lo si trova anche nei cestoni dei supermercati o in fondo al fustino grande del Dixan..

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      un successone proprio questo Detroit Become Human, ormai lo si trova anche nei cestoni dei supermercati o in fondo al fustino grande del Dixan..
      Dove...vorrei acquistarlo in versione fisica ma trovo offerte per ogni titolo tranne che per Detroit

Comment

Giocone one one
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Dove...vorrei acquistarlo in versione fisica ma trovo offerte per ogni titolo tranne che per Detroit
          https://www.tgames.it/detroit-become-human-ps4.html

sito super affidabile

Comment

un successone proprio questo Detroit Become
            Human, ormai lo si trova anche nei cestoni dei supermercati o in fondo al fustino grande del Dixan..
            Eppure per il genere ha avuto abbastanza successo, tant'è che è il gioco quantic dream che ha venduto di più e sono abbondantemente rientrati nelle spese

Comment

Evvai non ho nessuno dei due ottimo mese si si

Comment

non ho avuto modo di provarlo quindi mi fido delle vostre impressioni. stavo solo constatando che ha subìto cali di prezzo quasi immediatamente alla sua uscita e di solito non è un buon segnale.

Comment

non ho avuto modo di provarlo quindi mi fido delle vostre impressioni. stavo solo constatando che ha subìto cali di prezzo quasi immediatamente alla sua uscita e di solito non è un buon segnale.

Visti i prezzi mi sa che è un problema di tutto il settore. Pensa che titoli come Black Ops 4 in un importante catena lo stanno già vendendo a 10?. E credo sia una cosa più unica che rara, visto che ai tempi dei Modern Warfare era impossibile trovarli a quel prezzo anche dopo anni della loro uscita. Figurarsi a meno di un anno. Ma di esempi di cali di prezzo assurdi ne potrei portare a centinaia. Anche titoli che non sono stati flop clamorosi come Anthem o Fallout 76.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma personalmente reputo Detroit become human un capolavoro! Il migliore dai tempi di heavy rain. Il fatto che sia in saldo non giustifica la qualità del prodotto, chi non lo ha giocato glielo consiglio ad occhi chiusi!

Comment

Working...
                    X