Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Resident Evil sarà presentato il 9 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Resident Evil sarà presentato il 9 Settembre

E la settimana successiva si potrà giocare al TGS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella scommessa... dopo re 2 e il successo avuto tornare alla prima persona è un rischio e poi li 7 di re aveva poco e niente ..continuare da lì poco senso. .a gran voce il nemesis chissà..sì vedra

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Bella scommessa... dopo re 2 e il successo avuto tornare alla prima persona è un rischio e poi li 7 di re aveva poco e niente ..continuare da lì poco senso. .a gran voce il nemesis chissà..sì vedra
      Alla fin fine, lo spirito di RE va ben oltre la visuale del protagonista. Ho adorato il 7, così come il remake del 2. Però è sicuro che la prima persona sia più problematica per un certo tipo di pubblico, quindi credo che ritorneranno alla seconda/terza persona.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si vocifera che sia uno spin off multiplayer (cosa probabile essendoci gia una demo da provare)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          Si vocifera che sia uno spin off multiplayer (cosa probabile essendoci gia una demo da provare)
          Non ci si bagna prima di piovere, ma già mi sta facendo preoccupare sta cosa.
          Si rumoreggia che sarà una cosa tipo: quattro giocatori che interpretano umani contro un giocatore che invece sarà un nemico più forte. E già vedo un possibile tyrant, nemesis o altra roba simile. In pratica un gioco stile Evolve. Che da quel poco che so non ha avuto certo sto gran successo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Non ci si bagna prima di piovere, ma già mi sta facendo preoccupare sta cosa.
            Si rumoreggia che sarà una cosa tipo: quattro giocatori che interpretano umani contro un giocatore che invece sarà un nemico più forte. E già vedo un possibile tyrant, nemesis o altra roba simile. In pratica un gioco stile Evolve. Che da quel poco che so non ha avuto certo sto gran successo.
            Quindi tipo venerdì 13 li gioco...che spreco..

Comment

Spero vivamente che sia un Outbreak rebootato, dove puoi customizzare il tuo avatar e giri per un mondo di gioco stile The Division (che può essere una Racoon City totalmente invasa da mostri e totalmente esplorabile, magari eliminando un pò di componente PVP che cozzerebbe con lo spirito del gioco [Non ha molto senso che dei sopravvissuti che devono scappare da una città iniziano ad ammazzarsi perchè così]. ). Anche l'idea di avere i livelli stile Outbreak PS2 non farebbe schifo, ma se fanno una roba stile Evolve/Friday 13/Deadlight se lo possono tenere caro caro.

Comment

A quel punto meglio un Operation Raccoon City.....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Outbreak è uno di quei giochi che non sono mai riuscito a recuperare. Erano i tempi di PS2 e ancora non c'erano ladrostop in giro. E io ero solo un ragazzino che sapeva comprare i suoi giochi solo nelle grandi catene di elettrodomestici e nei mega supermercati che vendevano anche giochi. Peccato, perché mi affascinava molto. Comunque quello che ho scritto io va preso con le pinze. Cioè sul fatto che sia un gioco fortemente online sembra scontato, ma non si ha la certezza sulle meccaniche.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                    li 7 di re aveva poco e niente
                    Ma dici sul serio? Il 7 è proprio l'incarnazione di RE, è un RE in tutto e per tutto.

Comment

Io lo acquistero' solamente se sara' in terza persona....

Comment

Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
                        Ma dici sul serio? Il 7 è proprio l'incarnazione di RE, è un RE in tutto e per tutto.
                        Concordo pienamente.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
                          Per me re è la trama del virus dei mostri e tutto il resto.. Una famiglia alla tipo non aprite quella porta non è proprio re.. Sono partiti i un po troppo lontani.. Non vedo nessun collegamento o riferimento diretto come negli altri capitoli.. Poi che dire giocato e finito anche sotto le 4 ore carino ma proprio re no

Comment

Working...
                          X