Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo Swatting sembra non avere fine, almeno in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo Swatting sembra non avere fine, almeno in America

Un fenomeno che non si arresta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certe cazzate una volta che prendono piede non le elimini più. Non c'entra nulla con i videogame, ma è un po' come quella stronzata del Samara Challenge: ovvero di gente che si traveste come la tizia di The Ring e gira di notte a terrorizzare i malcapitati che incontra per strada. Nonostante le forze dell'ordine hanno detto di evitare di fare queste bravate, perché chi si traveste rischia di subire reazioni spropositate, gli idioti continuano a farlo. E dalle mie parti uno/a di questi/e ha pure rischiato il linciaggio per strada.

Tornando alla notizia: sono contro le pene esemplari. La pena deve essere giusta per il reato che si commette. Però vedere un tizio, che con un falso procurato allarme, che ha causato pure la morte di un uomo, se ne esce con 15 mesi di carcere fa girare parecchio le palle. Tra l'atro credo che gli abbiano pure vietato di giocare ai videogame per 2 anni. Comunque al di là dei luoghi comuni, questo dimostra che il popolo americano è sempre un po' più coglione rispetto al resto del globo.

P.S. io penso che morirei di sensi di colpa sapendo che per una mia cazzata un uomo ha perso la vita.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma in America prendono sul serio ogni telefonata che gli arriva?

Comment

Ma quanto devi stare male per mandare la polizia a caso della gente, c***o
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio

Viste le innumerevoli stragi e il fatto che cani e porci siano possessori di armi, gli tocca non sottovalutare certe telefonate. Soprattutto se in tali chiamate riporti cose come rapimenti, tizi armati, possibili folli omicidi ecc ecc. Il problema non è la polizia che ci crede, ma gente con evidenti problemi che li chiama solo perché hanno subito un torto videoludico.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
            E che fai, ci passi sopra?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              E che fai, ci passi sopra?
              No ma prima dell'irruzione bisogna valutare il rischio barricati/ostaggi; non si entra sparando a tutto ciò che si muove (come il tizio nella news).

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Certe cazzate una volta che prendono piede non le elimini più. Non c'entra nulla con i videogame, ma è un po' come quella stronzata del Samara Challenge: ovvero di gente che si traveste come la tizia di The Ring e gira di notte a terrorizzare i malcapitati che incontra per strada. Nonostante le forze dell'ordine hanno detto di evitare di fare queste bravate, perché chi si traveste rischia di subire reazioni spropositate, gli idioti continuano a farlo. E dalle mie parti uno/a di questi/e ha pure rischiato il linciaggio per strada.

Tornando alla notizia: sono contro le pene esemplari. La pena deve essere giusta per il reato che si commette. Però vedere un tizio, che con un falso procurato allarme, che ha causato pure la morte di un uomo, se ne esce con 15 mesi di carcere fa girare parecchio le palle. Tra l'atro credo che gli abbiano pure vietato di giocare ai videogame per 2 anni. Comunque al di là dei luoghi comuni, questo dimostra che il popolo americano è sempre un po' più coglione rispetto al resto del globo.

P.S. io penso che morirei di sensi di colpa sapendo che per una mia cazzata un uomo ha perso la vita.
                Da me è successo invece, hanno aggredito la ragazza.
                Purtroppo le teste di cazzo sono ovunque ed è molto difficile fermarle.

Comment

Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
                  Da me è successo invece, hanno aggredito la ragazza.
                  Purtroppo le teste di cazzo sono ovunque ed è molto difficile fermarle.

Cioe?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    No ma prima dell'irruzione bisogna valutare il rischio barricati/ostaggi; non si entra sparando a tutto ciò che si muove (come il tizio nella news).
                    Purtroppo la dinamica di come sia rimasto ucciso quel ragazzo non è mai stata resa nota. Di sicuro in America se ti dicono di stare giù, DEVI stare giù (e a volte manco basta). Tu pensa se ti dovessero piombare in casa, dal nulla, una decina di bestie vestite di nero e armate fino ai denti. Ci sta che magari uno si faccia prendere dal nervoso e compia qualche gesto stupido, tipo scappare.....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Purtroppo la dinamica di come sia rimasto ucciso quel ragazzo non è mai stata resa nota. Di sicuro in America se ti dicono di stare giù, DEVI stare giù (e a volte manco basta). Tu pensa se ti dovessero piombare in casa, dal nulla, una decina di bestie vestite di nero e armate fino ai denti. Ci sta che magari uno si faccia prendere dal nervoso e compia qualche gesto stupido, tipo scappare.....

Ma infatti sono infiniti i casi in cui gente disarmata ha perso la vita per mano di poliziotti dal grilletto troppo facile. Basta un minimo movimento sbagliato e ti ritrovi crivellato di colpi come se niente fosse. E già solo questo dovrebbe farti pensare sue volte prima di allarmare le forze dell'ordine per una stronzata legata a diatribe videoludiche. Che poi la polizia statunitense abusi del proprio potere e sia portata a sparare prima di parlare è un altro discorso. Ma si può anche dire che hanno grosse probabilità di ritrovarsi ad avere a che fare con gente armata, vista la facilità che si ha di possedere armi da fuoco.

Comment

Rainbow six non vi ha insegnato niente?

Comment

Penso che un gesto così ignobile i 20 anni se li meritava tutti, 15 mesi con un morto sulla coscienza sono davvero pochi.

Comment

A leggere come agisce la polizia in America,penso a noi italiani che ci lamentiamo che i carabinieri non hanno la libertà di uccidere chi sta commettendo omicidi o altri crimini violenti in giro per strada o ai danni dei carabinieri stessi...

Comment

Working...
                            X