Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due parole su Ghost Recon Breakpoint

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due parole su Ghost Recon Breakpoint

Un piccolo antipasto dalla recensione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rispondendo alla domanda finale e basandomi su quello che leggo in giro (non parlo di recensioni altrui ma di commenti di chi il gioco lo ha giocato) mi sa di no.

Ovviamente attendo la recensione per capire se anche per questo, come per Wildlands, dovrò aspettare un vertiginoso calo di prezzo. Che per me significa non costare più di 10?.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Cavolo Pixer, hai dei parametri che definire "stringenti" è un eufemismo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi accorgo che sto diventando pesante quando si tratta di esprimere un parere sui videogiochi. Ma credo che la colpa principale sia dovuta anche a chi li fa. Ormai mi entusiasma sempre meno giocare. Soprattutto a titoli di certi publisher.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sono sulla stessa linea di Pjpixer. Soprattutto cerco di penalizzare i giochi che si presentano all' ultimo con micro transazioni e meccaniche p2w. Altro motivo per cui ero stra-gasato per l' ultimo Call of Duty, che non seguo da MW3 e che per la prima volta mi ispirava anche in multy. Cestinato come tutto il resto, sta diventando un cancro.

Comment

Per me rimane sullo scaffale. Ho visto in giro recensioni tutte abbastanza negative. Già WL non mi aveva parecchi difetti sebbene il gameplay fosse gradevole. UBI si è orientata verso questo open world infinito con tutta una serie di missioni secondarie francamente stucchevoli e sempre ripetitive. Al massimo lo compro a prezzo stracciato. Devono tornare alle origini del gioco: più strategia e missioni improntate sullo stealth

Comment

Working...
            X