Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fortnite: l'universo di gioco risucchiato in un buco nero
Collapse
X
-
commento puramente personale:
spero che il buco nero sia reale e il gioco non torni mai più.
Ovviamente si tratta solo di marketing e qualcosa bolle in pentola. Una miniera d'oro non scompare nel nulla da un giorno all'altro.
Seconda considerazione:
i bambini non sono disperati, lo sono i genitori anche se a volte piazzare il proprio pargolo dinnanzi la tv equivale a godersi il rispettivo tempo in tranquillità, parlo da genitore, mio figlio ha 4 anni quindi non è ancora nell'età che potrebbe essere colpita da questo morbo ma sta di fatto che la mia playstation è in bella mostra sotto la tv ma lui non l'ha mai vista accesa, è una regola che mi sono dato da quando è nato. Credo serva a mantenerlo estraneo ancora un pò al mondo dei VG che come è concepito oggi per i teenager è una vera e propria m...a!
Comment
-
Vabbè Ceco, ma ci devi essere tu a guidare tuo figlio nei meandri di quel mare di guano che hai accennato. E non è roba da poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbè Ceco, ma ci devi essere tu a guidare tuo figlio nei meandri di quel mare di guano che hai accennato. E non è roba da poco...
Purtroppo io lavoro e sto lontano da casa tutto il dì e non posso sorvegliare mio figlio sotto questo aspetto, come è avvenuto anche per noi saremo artefici del nostro destino videoludico. Non mancheranno gli schiaffoni correttivi alla bisogna :P
Comment
-
Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza MessaggioNel dubbio, buttaci un Metal Gear Solid 1 e passa la paura :P
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioè una bella responsabilità ma fosse solo questo farei la firma!
Purtroppo io lavoro e sto lontano da casa tutto il dì e non posso sorvegliare mio figlio sotto questo aspetto, come è avvenuto anche per noi saremo artefici del nostro destino videoludico. Non mancheranno gli schiaffoni correttivi alla bisogna :P
Comment
-
Però, ragazzi, rendiamoci conto della potenza di questo fenomeno. Sono letteralmente in MIGLIAIA a continuare a fissare il buco nero sul canale ufficiale di Twitch, in attesa che succeda qualcosa.
Un pò come se dopo Episodio VIII la gente entrasse nei cinema a fissare lo schermo in attesa che appaia qualcosa di nuovo.
Una cosa mai vista in nessun altro media.
E se non è una cosa potentissima questa non so cos'altro lo potrebbe essere. Rifletteteci..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerò, ragazzi, rendiamoci conto della potenza di questo fenomeno. Sono letteralmente in MIGLIAIA a continuare a fissare il buco nero sul canale ufficiale di Twitch, in attesa che succeda qualcosa.
Un pò come se dopo Episodio VIII la gente entrasse nei cinema a fissare lo schermo in attesa che appaia qualcosa di nuovo.
Una cosa mai vista in nessun altro media.
E se non è una cosa potentissima questa non so cos'altro lo potrebbe essere. Rifletteteci..
Ma infatti nonostante mi faccia defecare Fornite e tutti i titoli simili, non posso che togliermi il cappello dinanzi a Epic e al fenomeno che ha creato. Hanno lanciato un prodotto che io per primo consideravo una roba passeggera e che non poteva certo ambire a restare sulla cresta dell'onda. E invece ancora oggi, nel bene o nel male, ne stiamo parlando anche noi.
Comunque io sono talmente fuori dal mondo su questa cosa che ho scoperto soltanto ieri in tarda sera del fatto che io gioco e tutti ciò che lo riguarda sia stato risucchiato da un buco nero. E scoperto per sbaglio tramite un video su YouTube nuove c'era proprio un tizio che guardava lo schermo in attesa di novità.
Aggiungo che è pura utopia pensare che il gioco sparisca nel nulla. Oltre alla questione successo, c'è anche la questione di mamme come quella citata sopra: gente che ci ha speso soldi su soldi non credo la faccia passare liscia a Epic se mai dovesse accadere l'impossibile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOltre alla questione successo, c'è anche la questione di mamme come quella citata sopra: gente che ci ha speso soldi su soldi non credo la faccia passare liscia a Epic se mai dovesse accadere l'impossibile.
Epic ha il sedere coperto, tutte le transazioni sono per forza autorizzate, ergo se hai collegato una carta di credito di tua spontanea volontà all'accout epic che utilizza TUO figlio sono cavoli TUOI.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiose intendi che possano intentare una causa contro Epic per i soldi spesi non penso proprio per una svariata serie di motivi tra cui:
Epic ha il sedere coperto, tutte le transazioni sono per forza autorizzate, ergo se hai collegato una carta di credito di tua spontanea volontà all'accout epic che utilizza TUO figlio sono cavoli TUOI.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non so se a qualcuno di voi gli è venuto in mente quello che ho pensato quando ho visto il video e quindi lo domando:
Come l'avrebbero presa i fan di Mass Effect 3 se fosse successo nel bel pieno della guerra contro i Razziatori che a un certo punto la trama del gioco si sarebbe conclusa con un'esplosione proveniente dal nucleo galattico e l'immediata conseguenza di quell'esplosione sarebbe stata la formazione di un buco nero che avrebbe risucchiato al suo interno tutta la Via Lattea con tutto il resto al suo interno?Last edited by snakekratos; 15 October 2019, 01:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo non intendevo dire questo. Mi riferisco alla remotissima e irreale possibilità che Epic con questo buco nero possa mettere fine al suo titolo caga soldi. C'è gente che ci ha speso parecchio, e non credo possa essere felice di vedere sparire nel nulla il titolo su cui ha investito i propri soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioah si questo si !
Comment
Comment