Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le novità di Microsoft presentate all'X019

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutte le novità di Microsoft presentate all'X019

Microsoft inizia la corsa verso Scarlett

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non avrei mai e poi mai scommesso nell'arrivo della serie Yakuza sulla console MS. Così come speravo poco nei vecchi KH. Addirittura, nonostante si sapesse che sarebbero arrivati su One, tutti i FF VII in poi direttamente nel pass. Non sono fan del servizio in questione, ma credo che si possa tranquillamente dire che per ora è in assoluto il migliore sul mercato. Non solo le esclusive al Day One, ma addirittura un parco titoli di terze parti da farti impiegare un paio di vite per poter giocare a tutto.
    E se avessero messo già da subito i FF non ci avrei pensato due volte ad attivarlo.

Comunque AoE 4 è tanta tantissima roba. Ma anche il rifacimento del due non scherza. E soprattutto il trailer mi ha riportato ai bei tempi in cui lo giocavamo con i miei amici. Quanti ricordi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Non avrei mai e poi mai scommesso nell'arrivo della serie Yakuza sulla console MS. Così come speravo poco nei vecchi KH. Addirittura, nonostante si sapesse che sarebbero arrivati su One, tutti i FF VII in poi direttamente nel pass. Non sono fan del servizio in questione, ma credo che si possa tranquillamente dire che per ora è in assoluto il migliore sul mercato. Non solo le esclusive al Day One, ma addirittura un parco titoli di terze parti da farti impiegare un paio di vite per poter giocare a tutto.
      E se avessero messo già da subito i FF non ci avrei pensato due volte ad attivarlo.

Comunque AoE 4 è tanta tantissima roba. Ma anche il rifacimento del due non scherza. E soprattutto il trailer mi ha riportato ai bei tempi in cui lo giocavamo con i miei amici. Quanti ricordi.
      Si, bisogna dire sul Game Pass, Microsoft sta facendo le cose per bene. Certo è che ora 100 giochi possono iniziare a sembrare un pò strettini, forse dovrebbe allargare un pò il recinto.... tra l'altro nella conferenza di ieri mi è parso di capire che tutto il catalogo del GamePass sarà giocabile su xCloud al momento opportuno. Tanta roba, tantissima.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
      X