Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutte le novità di Microsoft presentate all'X019
Collapse
X
-
Non avrei mai e poi mai scommesso nell'arrivo della serie Yakuza sulla console MS. Così come speravo poco nei vecchi KH. Addirittura, nonostante si sapesse che sarebbero arrivati su One, tutti i FF VII in poi direttamente nel pass. Non sono fan del servizio in questione, ma credo che si possa tranquillamente dire che per ora è in assoluto il migliore sul mercato. Non solo le esclusive al Day One, ma addirittura un parco titoli di terze parti da farti impiegare un paio di vite per poter giocare a tutto.
E se avessero messo già da subito i FF non ci avrei pensato due volte ad attivarlo.
Comunque AoE 4 è tanta tantissima roba. Ma anche il rifacimento del due non scherza. E soprattutto il trailer mi ha riportato ai bei tempi in cui lo giocavamo con i miei amici. Quanti ricordi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon avrei mai e poi mai scommesso nell'arrivo della serie Yakuza sulla console MS. Così come speravo poco nei vecchi KH. Addirittura, nonostante si sapesse che sarebbero arrivati su One, tutti i FF VII in poi direttamente nel pass. Non sono fan del servizio in questione, ma credo che si possa tranquillamente dire che per ora è in assoluto il migliore sul mercato. Non solo le esclusive al Day One, ma addirittura un parco titoli di terze parti da farti impiegare un paio di vite per poter giocare a tutto.
E se avessero messo già da subito i FF non ci avrei pensato due volte ad attivarlo.
Comunque AoE 4 è tanta tantissima roba. Ma anche il rifacimento del due non scherza. E soprattutto il trailer mi ha riportato ai bei tempi in cui lo giocavamo con i miei amici. Quanti ricordi.
Comment
Comment