Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption 2 è disponibile anche su Steam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Red Dead Redemption 2 è disponibile anche su Steam

    Arthur Morgan ora ha un pubblico più vasto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'ho preso due settimane fa e mi sta annoiando da morire!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      L'ho preso due settimane fa e mi sta annoiando da morire!
      Ma dai?

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Si Lord, è ripetitivo e gli spostamenti a cavallo meritano solo per il fatto che questo gioco ha degli scorci stupendi. Tralasciamo le tonnellate di cose da leggere e da fare che si rivelano inutili ai fini del gioco ma creati volutamente per allungare il brodo. Tutto si sintetizza nello spostarsi dal punto A al punto B per fare esattamente le stesse cose che hai fatto nei punti precedenti. Ora, forse è ancora presto per parlare (ho all'attivo una decina di ore), ma la formula GTA (che qui è tutto meno che frenetica), si scopre non funzionante proprio perchè è tediosamente lenta per i miei gusti. Sia ben chiaro, indubbiamente il mio pensiero rappresenterà la minoranza degli utenti ma tant'è...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          L'ho preso due settimane fa e mi sta annoiando da morire!
          Io ho rischiato di abbandonarlo durante il tutorial e poi, di colpo, mi ha preso e mi ha fatto emozionare. Uno dei giochi più belli a cui abbia giocato però è molto lento e abbastanza monotono.

          Comment


          • #6
            Eppure è il primissimo e finora unico gioco a cui Gamesurf,da quando è nata fino ad adesso,ha mai dato come voto finale un 10.

            Sapendo quanto sono professionali quelli che lavorano per questo sito e che tutti coloro che hanno recensito un gioco per questo sito mai hanno dato un voto pieno a nessun gioco prima di Red Dead Redemption 2,pensavo che si trattasse veramente di un gioco come mai si era visto prima e che avrebbe messo d'accordo tutti,ma a quanto pare il videogioco perfetto e che piace tutti è chiaro che non esisterà mai,anche nel caso di questo Red Dead Redemption 2,primo gioco in assoluto a prendere 10 su Gamesurf,ma che nonostante ciò ha anche quello i suoi detrattori.

            Io comunque il gioco lo prenderò appena potrò e appena avrò la console per giocarlo,i miei gusti sono semplici,l'unica cosa che mi importa di un qualsiasi gioco di qualsiasi genere è solo che mi diverta o che sia rilassante e che non sia difficile al punto da farti dare le testate contro il muro dalla frustrazione o da farti bestemmiare a tutta andata per lo stesso motivo,perché per i miei gusti quello non è più un gioco. Ah,poi ho anche un debole per le mappe belle grosse,perché adoro andare in giro in lungo e in largo alla ricerca di splendide visuali dell'ambientazione o di posti sperduti che chissà quali segreti celano.

            Comment

            Working...
            X