Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony festeggia il Natale con largo anticipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony festeggia il Natale con largo anticipo

    Tutte le promozioni per hardware e software Playstation

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Preso sekiro in sconto.. Fatto il culetto al generale a cavallo al 4 tentativo.. un divertimento con il parry.. Senza la stamina a rompere ti puoi concentrare sul combattimento..

    Comment


    • #3
      Vabbè offerte che praticamente sono identiche, se non addirittura più alte, a quelle che trovi durante tutto l'anno. Le console a quel prezzo sono ormai uno standard da mesi. Gli stessi giochi della categoria hits, qualche settimana prima del Black Friday li potevi recuperare sia da Mediaworld che da Unieuro a 9,99?. Infatti ne ho approfittato per prendere tutti gli Uncharted. Nonostante non abbia ancora recuperato una PS4, che personalmente a fine ciclo valuterei non più di 200?. Ma come minimo deve avere un TB di HDD e qualche gioco dentro. 200? per 500 GB e qualche vaccata di fornite se la possono pure tenere.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Preso sekiro perché era parecchio che aspettavo per il resto bisogna prima girare su amazon negozi ed altro.. Perché il ps non è che si risparmia più di tanto

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          Preso sekiro perché era parecchio che aspettavo per il resto bisogna prima girare su amazon negozi ed altro.. Perché il ps non è che si risparmia più di tanto
          Buon fottuto Natale con Sekiro

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Buon fottuto Natale con Sekiro
            Se devo essere sincero sbroccavo più con i dark e blood che con questo... più difficile ma riesco a uccidere i boss con massimo fino ad adesso con 4.o5 tentativi.. Se riesci a scansarti puoi colpire senza preoccupazioni che finisce la stamina...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
              Se devo essere sincero sbroccavo più con i dark e blood che con questo... più difficile ma riesco a uccidere i boss con massimo fino ad adesso con 4.o5 tentativi.. Se riesci a scansarti puoi colpire senza preoccupazioni che finisce la stamina...
              Credimi, avrai modo di perdere la testa più avanti...però una volta imparata alla perfezione la contromossa Mikiri e la schivata/parata; ti darà enormi soddisfazioni. Buon divertimento

              Comment


              • #8
                Sicuramente conoscendo from software faranno boss a cazzo di cane... Però è sempre un capolavoro

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                  Sicuramente conoscendo from software faranno boss a cazzo di cane... Però è sempre un capolavoro
                  Si, ce ne sono due o tre che ti fanno sputare bestemmie per quanto giocano sporco. Più che altro incontrerai dei "semi-boss" che anche a gioco finito (quindi con tutte le stats belle alte), non sono mai riuscito a battere e li ho lasciati nel loro brodo.

                  Comment


                  • #10
                    Quello al castello e quello solo solo su una collina.... Quello che non capisco è perché adesso quando colpisco non levo più un cxxxo... Li sfragno per minuti interi di continuo ma niente...

                    Comment


                    • #11
                      Preso Death Streanding a €39 all' unieuro, non ho saputo resistere.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                        Preso Death Streanding a ?39 all' unieuro, non ho saputo resistere.
                        Preso benissimo vorrei recuperarlo anche io ma ho talmente tanti arretrati da far invidia ad un Gamestop quindi aspetterò ancora. Però non so come mai ma su sto titolo ho qualche riserva.... spero che giocandolo possa ricredermi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                          Quello al castello e quello solo solo su una collina.... Quello che non capisco è perché adesso quando colpisco non levo più un cxxxo... Li sfragno per minuti interi di continuo ma niente...
                          Quello solo sulla collina penso che tu ti riferisca alle Sette lance di Ashina...giusto? E' uno dei primi ad essere ostico!
                          Per quanto riguarda la linea di vita dell'avversario, è proprio questo che hanno voluto cambiare in Sekiro rispetto agli altri giochi di From; non devi focalizzarti sul togliere la linea della vita ma quanto a fargli perdere l'equilibrio parando al momento giusto e schivando nello stesso modo. Se hai bisogno, chiedi!

                          Comment


                          • #14
                            Ah, dimenticavo...parare al momento giusto, schivare ma devi attaccare appena si sbilancia una attimo, altrimenti recupereranno la postura molto rapidamente. Ti troverai ad uccidere dei boss facendoli sbilanciare e affondando la lama (quando appare il pallino rosso), che avranno ancora più di 3/4 della barra della vita; non temere che con la tenacia riuscirai a batterli tutti.

                            Comment


                            • #15
                              Grazie.. Infatti è quella dannata barra che non si muove..ormai ho preso tanta confidenza con quel cxxxo di generale che prima di combattere ci raccontiamo i fatti nostri...

                              Comment

                              Working...
                              X