Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 3 ad Aprile 2020. Ora è ufficiale
Collapse
X
-
E' stato forse il capitolo più brutto di tutta la saga ma non vedo l'ora di giocarlo..
-
Il chara di Carlos è osceno, quello di Mikhail meraviglioso.
Per il resto, non mi stupisco che l'abbiamo buttato fuori così rapidamente, visto che la base - motore grafico e soprattutto locations (sicuramente, come in originale, una parte troverà ambientazione nel secondo capitolo) - già c'era.
Trattandosi di un mondo molto meno esteso, ci sarà anche meno possibilità di operare in qualsivoglia direzione (probabilmente è un bene, visto che il remake del 2, pur osannato, è per molti aspetti - in primis, la gestione degli scenari - inferiore alla controparte originale).
Vedremo come tratteranno "The Mercenaries", sempre che decidano di riproporlo (la presenza di Resistance non lo esclude automaticamente).
Mah, senza tirare in ballo tutta la storia della nomenclatura e del fatto che questo in origine doveva essere uno spin off, è chiaro che non siamo ai livelli del predecessore.
Ma questo sistema di gioco, questo motore grafico, la presenza di un'icona autentica come Nemesis e qualche carta ancora da svelare, potrebbero restituire un'esperienza comunque molto piacevole.sigpic
Comment
-
Era scontato questo capitolo e ne sono felice! A me è piaciuto moltissimo ed il fatto che nell'originale ci fosse la possibilità di effettuare scelte che cambiavano il gioco ed il relativo finale era veramente molto interessante.
Chissà cosa tireranno fuori! Massima fiducia visto il capolavoro che hanno fatto con il remake del secondo capitolo! Soldi miei assicurati e day One!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' stato forse il capitolo più brutto di tutta la saga ma non vedo l'ora di giocarlo..
Comment
-
Avevo scritto un commento più lungo in cui parlavo proprio di quanto Carlos assomigliasse a uno di Narcos. E in cui mi chiedevo proprio della modalità Mercenari.
La nuova Jill mi piace un casino. E in una delle immagini promozionali assomiglia vagamente a Milla Jovovich.
Comunque sparito il sottotitolo Nemesis.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
"The Mercenaries - Operation: Mad Jackal", oltre ad aver lanciato poi un format riproposto a più riprese, è considerato ancora oggi da molti come il minigioco più riuscito.
Questo sia perché l'Extreme Battle (RE2) non è mai uscita in versione PAL, sia perché i vecchi gamers sono il meglio XD
Oddio, nel Remake di quest'anno ottenere S+ a Hardcore e, soprattutto, le orecchie da gatto nel DLC non era proprio semplice, ma la difficoltà del primo "The Mercenaries" rimane a mio avviso insuperata.
Mi riferisco in particolar modo a Nicholai, di per sé improbo, con i suoi 15 proiettili e il fido coltellino; ottenere il massimo grado (A nella versione europea e americana, S in quella giapponese), credo sia stata la cosa più difficile che abbia mai fatto in un videogioco.
Vabbé che nel 2 per platinarlo hanno richiesto soltanto di completare Hunk, che, pur non semplicissimo, è nulla già se paragonato a Tofu (con disappunto dei fan, non hanno inserito l'Extreme Battle proprio perché paradossalmente sconosciuta ad una parte del fandom), che è a sua volta estremamente più semplice di Nicholai; di conseguenza, potrebbero fare così pure in questo capitolo.
La presenza di Resistance potrebbe anche essere sostitutiva; mi auguro non lo sia.sigpic
Comment
-
Comunque la nuova Jill di volto è bruttina, meno male che almeno non l'hanno fatta piatta come una tavolozza con quel nuovo incomprensibile trend che ha colpito anche le rivisitazioni cinematografiche dove per Tomb raider hanno messo una con la retromarcia.
Comment
Comment