Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft presenta ufficialmente Xbox Series X
Collapse
X
-
Al di là delle specifiche tecniche sembra davvero piccolina. Cioè non piccolissima, ma neanche grossa come lo sono solitamente mi primi modelli delle console. Comunque mi sa che sono l'unico al mondo a cui l'aspetto fisico piace. Non ne sono entusiasta al 100% ma piace.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Vista così sembra davvero piccola. La profondità sembra non essere molto più grande di un DVD....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPj, piace anche anche a me, tantissimo. Il problema per quanto mi riguarda sarà lo spazio occupato in verticale, che non ho
Da quel che ho capito puoi metterla anche in orizzontale. Quindi problema già risolto XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCerto che uno sforzo in più sul fronte controller avrebbero potuto farlo, comunque...
Comment
-
Che ha stampata una specie di freccia... forse è un tasto per la condivisione dei contenuti come quello sul pad PS4..
Comment
-
Mi rispondo da solo: è proprio un tasto per scattare screenshots e video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCerto che uno sforzo in più sul fronte controller avrebbero potuto farlo, comunque...
Comment
Comment