Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Lord of the Rings: Gollum confermato per PS5 e Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Lord of the Rings: Gollum confermato per PS5 e Xbox

Mostri next Gen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E il senso? Di distaccarlo dalla figura originale intendo, alla fine si potra usare gollum full armor con armi e si potranno trucidare gli uruk indossando pure l'anello? ahahah pero son curioso di cosa ne tolgono fuori ?

Comment

No, nel senso che esteticamente si sentono liberi di raffigurarlo con canoni diversi rispetto a quelli che ha usato Jackson nei suoi film e che ormai sono entrati nell'immaginario collettivo...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ormai mi sa che è scontato preventivare che tutti i titoli in uscita da qui in poi saranno sviluppati anche per la Next gen. Così come molti titoli che sono usciti anche nel recente passato. Per fare un esempio: Red Dead Redemption 2 sarà uno di quelli al 100%. Che poi anche Ubisoft ha detto che i suoi giochi in uscita nel 2020 saranno tutti cross-gen.

Detto ciò, felice che dal punto di vista estetico si prendano le loro libertà su Gollum. Alla fine l'idea sul suo aspetto fisico ce la siamo fatta tutti solo per merito dei film sullo Hobbit e sul Signore degli anelli. A me questo gioco incuriosisce tanto soprattutto per le possibili meccaniche di gioco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ormai mi sa che è scontato preventivare che tutti i titoli in uscita da qui in poi saranno sviluppati anche per la Next gen. Così come molti titoli che sono usciti anche nel recente passato. Per fare un esempio: Red Dead Redemption 2 sarà uno di quelli al 100%. Che poi anche Ubisoft ha detto che i suoi giochi in uscita nel 2020 saranno tutti cross-gen.

Detto ciò, felice che dal punto di vista estetico si prendano le loro libertà su Gollum. Alla fine l'idea sul suo aspetto fisico ce la siamo fatta tutti solo per merito dei film sullo Hobbit e sul Signore degli anelli. A me questo gioco incuriosisce tanto soprattutto per le possibili meccaniche di gioco.
          Principalmente l unica differenza riscontrabile con i film è che nel libro è vestito , per il resto è tutto abbastanza attinente per quanto riguarda l aspetto estetico

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            Principalmente l unica differenza riscontrabile con i film è che nel libro è vestito , per il resto è tutto abbastanza attinente per quanto riguarda l aspetto estetico

Io ho un vuoto di memoria assurdo legato al Gollum dei libri. Nonostante abbia letto per ben due volte Lo Hobbit e tutti i tre libri del Signore degli anelli.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

"Libertà creativa" un cavolo!
              Sarà anche vero che Tolkien presenta Gollum solo tratteggiando il suo rapido discendere verso il baratro della follia, ma una storia, sia pur tratteggiata, esiste: sono molto contrario ad operazioni di "vero-finto prequel" come questa...baah...

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                Altra differenza,ma questa molto marginale,nel libro,o almeno a detta sua, afferma di avere solo 6 denti,nel film evidentemente no. Comunque nel libro l'autore non ha rivelato certo le dimensioni di Gollum,ma nel libro come nel film è un hobbit che un tempo si chiamava Smeagol e gli hobbit,canonicamente parlando,raramente superano il metro di altezza,l'anello sì ti rovina,ma mica ti fa diventare alto 2 metri.

Comment

Ribadisco e aggiungo smeagle alto due metri full armor e spadone uruk che trucida chiunque li si pare di fronte e con i dlc si potrano cavalcare i nazgul ? faccio ironia ovviamente ?

Comment

Io penso e mi auguro che invece sia un gioco che predilige lo stealth o comunque non incentrato sugli scontri con i nemici. Un qualcosa di diverso da affiancare ai titoli più "cacciarono" come i due Ombra della guerra e Mordor.

Comment

Originariamente Scritto da yuri9304 Visualizza Messaggio
                      Ribadisco e aggiungo smeagle alto due metri full armor e spadone uruk che trucida chiunque li si pare di fronte e con i dlc si potrano cavalcare i nazgul ? faccio ironia ovviamente ?
                      I cavalli o i draghi dei nazgul semmai,i nazgul sono solo quei cavalieri neri che li cavalcano,non entrambi. Mi aggiungo anche io alla tua ironia,magari facciamo diventare Gollum,oltre come lo immagini te,anche più potente di Tom Bombadil,Il Creatore,Morgoth,Sauron e tutte le restanti divinità e gli esseri viventi di Arda messi assieme,così Lui è libero di fare e di decidere quello che vuole e quando vuole.

Comment

Working...
                      X