Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Royal Mail celebra i videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Royal Mail celebra i videogames

Videogiochi da leccare...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi sembra una mossa azzeccata fare una serie di francobolli con protagonista Lara Croft.
    La gente finirebbe per leccare il lato sbagliato.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Solo tu, Davide....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sbaglio o mi sembrano tutti giochi frutto di sviluppatori d'oltremanica?
        Comunque, tutta roba bona, e tra loro vedo pezzi che hanno segnato gli anni più belli del mio videogiocare: WipeOut, Worms e Micro Machines. Bravi!

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Sbaglio o mi sembrano tutti giochi frutto di sviluppatori d'oltremanica?
          Comunque, tutta roba bona, e tra loro vedo pezzi che hanno segnato gli anni più belli del mio videogiocare: WipeOut, Worms e Micro Machines. Bravi!
          Sì credo che sia un omaggio ai giochi sviluppati in Gran Bretagna. E soprattutto molti di quei titoli fanno parte del parco giochi della PSone.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

C'è anche Elite, di David Braben, anch'esso inglese. Molyneux è inglese. Team 17 idem....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
              Non mi sembra una mossa azzeccata fare una serie di francobolli con protagonista Lara Croft.
              La gente finirebbe per leccare il lato sbagliato.
              In compenso andrebbero a ruba,ah ah.

Comment

Working...
              X